Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’Elba Volley U16 si aggiudica la Coppa San Ranieri

Cosa dob­bi­amo dire di loro, delle ragazze dell’Under 16? Sono par­tite in sor­di­na con un cam­pi­ona­to non pro­prio facile. Sono par­tite che forse non cre­de­vano molto nelle loro poten­zial­ità anche se la squadra fos­se ben col­lau­da­ta da anni. Ci sono sta­ti allena­men­ti pre­si un po’ sot­to gam­ba, altri fan­tas­ti­ci, scon­tri, ram­marichi, chiari­men­ti, risate, infor­tu­ni, abbrac­ci, self­ie ma sopratut­to CRESCITA. Una cresci­ta con una allena­trice che ha sem­pre cre­du­to in loro, che le ha sem­pre spronate a fare quel­lo che sape­va che sareb­bero rius­cite a fare, una cresci­ta come squadra pri­ma di tut­to, come grup­po, come gio­co e come inte­sa. “Vai in 5 qui mi ci met­to io ti aiu­to, dai alza a lei che chi­ude, fam­mi una 6, tesa, 2, 7, 4, vai con la 1, bat­ti lun­go, lun­goooo!!!”
Oggi le nos­tre ragazze, le più gran­di dell’Elba Vol­ley per ques­ta sta­gione ago­nis­ti­ca, han­no dato il meglio di loro con­tro la for­tis­si­ma squadra del Castel­fran­co e si sono aggiu­di­cate la vit­to­ria con un sec­co 3/0 in casa per aggiu­di­car­si la vit­to­ria asso­lu­ta con tutte le par­tite vinte a pieno risul­ta­to del­la Cop­pa San Ranieri!
Ragazze che dire? Bravis­sime forse è poco e scon­ta­to ma ci avete regala­to delle gran­dis­sime emozioni e sod­dis­fazioni. Ci vedi­amo a set­tem­bre riposate, più cariche che mai pronte per far­ci sognare fin da subito come voi sapete fare!!!!

Coach
CECCHINI Bar­bara

Aiu­to coach
BALLINI Loren­zo

Lo squadrone:

N. 1 PAGNINI Michelle
N. 5 GIANNINI Mar­ta
N. 6 PLANTAMURA Eri­ka
N. 7 BISSO Elisa
N. 9 DALLNDYSHA Angel­i­ca (CAPITANO)
N. 10 BALLINI Mar­ti­na
N. 13 CALAFATI Maya
N. 17 PIRAS Chiara
N. 22 MARINARI Anna

Rispondi