Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’Elba Volley U16 si aggiudica la Coppa San Ranieri

Cosa dob­bia­mo dire di loro, del­le ragaz­ze dell’Under 16? Sono par­ti­te in sor­di­na con un cam­pio­na­to non pro­prio faci­le. Sono par­ti­te che for­se non cre­de­va­no mol­to nel­le loro poten­zia­li­tà anche se la squa­dra fos­se ben col­lau­da­ta da anni. Ci sono sta­ti alle­na­men­ti pre­si un po’ sot­to gam­ba, altri fan­ta­sti­ci, scon­tri, ram­ma­ri­chi, chia­ri­men­ti, risa­te, infor­tu­ni, abbrac­ci, sel­fie ma sopra­tut­to CRESCITA. Una cre­sci­ta con una alle­na­tri­ce che ha sem­pre cre­du­to in loro, che le ha sem­pre spro­na­te a fare quel­lo che sape­va che sareb­be­ro riu­sci­te a fare, una cre­sci­ta come squa­dra pri­ma di tut­to, come grup­po, come gio­co e come inte­sa. “Vai in 5 qui mi ci met­to io ti aiu­to, dai alza a lei che chiu­de, fam­mi una 6, tesa, 2, 7, 4, vai con la 1, bat­ti lun­go, lungoooo!!!”
Oggi le nostre ragaz­ze, le più gran­di dell’Elba Vol­ley per que­sta sta­gio­ne ago­ni­sti­ca, han­no dato il meglio di loro con­tro la for­tis­si­ma squa­dra del Castel­fran­co e si sono aggiu­di­ca­te la vit­to­ria con un sec­co 3/0 in casa per aggiu­di­car­si la vit­to­ria asso­lu­ta con tut­te le par­ti­te vin­te a pie­no risul­ta­to del­la Cop­pa San Ranieri!
Ragaz­ze che dire? Bra­vis­si­me for­se è poco e scon­ta­to ma ci ave­te rega­la­to del­le gran­dis­si­me emo­zio­ni e sod­di­sfa­zio­ni. Ci vedia­mo a set­tem­bre ripo­sa­te, più cari­che che mai pron­te per far­ci sogna­re fin da subi­to come voi sape­te fare!!!!

Coach
CECCHINI Barbara

Aiu­to coach
BALLINI Lorenzo

Lo squa­dro­ne:

N. 1 PAGNINI Michelle
N. 5 GIANNINI Marta
N. 6 PLANTAMURA Erika
N. 7 BISSO Elisa
N. 9 DALLNDYSHA Ange­li­ca (CAPITANO)
N. 10 BALLINI Martina
N. 13 CALAFATI Maya
N. 17 PIRAS Chiara
N. 22 MARINARI Anna

Rispondi