Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A Rio il figlio violento è agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico e noi ci siamo chiesti, voi cosa ne pensate?

Que­sta è l’ email che ci è arri­va­ta e che vi giria­mo cer­can­do di capi­re da voi cosa ne pensate.
Noi non sap­pia­mo bene la sto­ria, ma solo il fat­to che un figlio sia vio­len­to con i geni­to­ri è un’ imma­gi­ne che ci lascia alli­bi­ti, spae­sa­ti e un bel pò incazzati.

Anni di sopru­si e vio­len­ze qua­si quo­ti­dia­ne com­mes­se da un figlio ormai “schia­vo” del­la dro­ga, dipen­den­za a cau­sa del­la qua­le era già sta­to allon­ta­na­to dall’abitazione di fami­glia su dispo­si­zio­ne del­la Pro­cu­ra di Livor­no, per evi­ta­re che gli anzia­ni geni­to­ri con­ti­nuas­se­ro a subi­re e sop­por­ta­re i costan­ti mal­trat­ta­men­ti del figlio.
Dopo aver ripe­tu­ta­men­te vio­la­to i divie­ti che gli era­no sta­ti impo­sti dall’A.G., pun­tual­men­te segna­la­ti alla Pro­cu­ra del­la Repub­bli­ca di Livor­no dai Cara­bi­nie­ri del­la Sta­zio­ne di Rio, alcu­ni gior­ni fa que­gli stes­si mili­ta­ri han­no dato ese­cu­zio­ne all’aggravamento del­la misu­ra cau­te­la­re degli arre­sti domi­ci­lia­ri con appli­ca­zio­ne del brac­cia­let­to elet­tro­ni­co a cari­co del 40enne A. N.

Già fa stra­no quan­do lo sen­ti nei tele­gior­na­li a livel­lo nazio­na­le, quan­do poi sai che è suc­ces­so nel­la tua Iso­la, alme­no a noi ci lascia per­ples­si. Dite la vostra e fate­ci sapere

Rispondi