Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Edicola sportiva del lunedì — 2° Categoria — 19° Giornata — Peccato per qualche piccola disattenzione che fa perdere punti importanti

Un pareg­gio ci può anche anda­re bene se non fos­se che poi que­sti sono pun­ti impor­tan­ti che a fine cam­pio­na­to fareb­be­ro comodo.

Mister Pil­le­ri ai nostri microfoni:

” Bel­la gara, alla fine c’è solo il ram­ma­ni­co di aver por­ta­to solo un pun­to a casa ma con un ter­re­no di gio­co in quel­le con­di­zio­ni é più che meritato.
I ragaz­zi han­no fat­to anche oltre le mie aspet­ta­ti­ve, han­no gio­ca­to dal­l’i­ni­zio alla fine cer­can­do di impor­re sem­pre il gio­co ma pur­trop­po in ogni par­ti­ta c’è sem­pre l’oc­ca­sio­ne che se si per­de, gli altri ne appro­fit­ta­no e quan­do poi toc­ca­va a noi appro­fit­tar­ne non ci sia­mo riu­sci­ti anche se nono­stan­te tut­to abbia­mo sem­pre man­te­nu­to il pal­li­no del gio­co e dopo il ven­te­si­mo del secon­do tem­po dove non a caso ave­va­mo la supre­ma­zia del cam­po, ci sia­mo lascia­ti infi­la­re sul­la fascia destra. Nel giro di un paio di minu­ti abbia­mo fat­to due erro­ri qua­si ugua­li ed abbia­mo subi­to due goal.
I ragaz­zi in ogni caso han­no subi­to rimes­so in car­reg­gia­ta la par­ti­ta con la testa e con il cuo­re nel gio­co sen­za mai mol­la­re dan­do sem­pre nuo­va lin­fa e nuo­vo ossi­ge­no sia a cen­tro­cam­po che in attac­co e que­sto atteg­gia­men­to alla fine ha pre­mia­to i ragazzi.
Sia­mo riu­sci­ti a ribal­ta­re una par­ti­ta osti­ca, dal per­de­re 2 a 0 sia­mo riu­sci­ti a pareg­gia­re 2 a 2 nono­stan­te man­cas­se pochis­si­mo c’ è sta­ta anche la pos­si­bi­li­tà di segna­re nuo­va­men­te ma ormai il tem­po era finito.
Nul­la da rim­pro­ve­ra­re ai ragaz­zi se non per qual­che incer­tez­za di trop­po che ci fa per­de­re qual­che pun­to ma voglio rin­gra­zia­re i miei gio­ca­to­ri per quel­lo che stan­no facen­do per quel­lo che han­no fat­to è per quel­lo che faran­no anco­ra. I ragaz­zi han­no voglia di dare e di offri­re quel­lo che stan­no facen­do vede­re tut­te le dome­ni­che in campo.
Fate­mi aggiun­ge­re un plau­so par­ti­co­la­re a quel­li che sono suben­tra­ti per­ché si sono mes­si subi­to all’o­pe­ra e non han­no squi­li­bra­to la squa­dra anzi l’ han­no rivi­ta­liz­za­ta con fre­schez­za del gio­co soprat­tut­to negli ulti­mi momen­ti dove c’è vera­men­te da tira­re fuo­ri un bel pò di carat­te­re, loro sono sta­ti bra­vi a tira­re fuo­ri quel carat­te­re che ci serviva.
Pec­ca­to che ho dovu­to sosti­tui­re dopo 10 minu­ti Maz­zi Leo­nar­do per­ché duran­te uno scon­tro con un avver­sa­rio cascan­do a ter­ra ripor­ta­va un dolo­re alla spal­la e quin­di è dovu­to uscire.”

I risul­ta­ti:

For­te di Bib­bo­na — Sol­vay Rosi­gna­no 2:0

Mon­tie­ri — Anti­gna­no 1:1

Palaz­zi Mon­te­ver­di — Roc­ca­stra­da 0:0

Ribol­la — Rio­tor­to 1:4

Sali­vo­li Cal­cio — Rosi­gna­no Sei Rose 0:1

Vada 1963 — Mar­cia­na Mari­na 2:2

La clas­si­fi­ca:

Mon­tie­ri 37
For­te di Bib­bo­na Cal­cio 37
Mar­cia­na Mari­na 32
Anti­gna­no 31 
Rosi­gna­no Sei Rose 30
Sol­vay Rosi­gna­no 27
Ribol­la 21
Roc­ca­stra­da 20
Vada 1963 20
Rio­tor­to 19
Sali­vo­li Cal­cio 16
Palaz­zi Mon­te­ver­di 16
Pun­ta Ala 2013 11

Rispondi