Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio: Seconda Categoria — Marciana Marina: Il calcio e’ fatto di occasioni e se non le sfrutti, le sfruttano gli altri

Il Mar­ciana Mari­na spre­ca un’ occa­sione d’oro.
Ospi­ta in casa il Pun­ta Ala che in cam­pi­ona­to è ulti­ma in clas­si­fi­ca e va a perdere per 2 a 0. Roba da mat­ti.

Questi i risul­tati del­la 14° Gior­na­ta:
Forte di Bib­bona — Mon­tieri 0:1
Riotor­to — Antig­nano 3:0
Roc­castra­da — Rosig­nano Sei Rose 1:3
Solvay Rosig­nano — Salivoli 2:1
Vada — Ribol­la 1:1
Mar­ciana Mari­na — Pun­ta Ala 0:2

La clas­si­fi­ca: Mon­tieri e Forte di Bib­bona 28, Mar­ciana Mari­na 25, Antig­nano 23, Rosig­nano Sei Rose 22, Solvay Rosig­nano 20, Vada 17. Roc­castra­da 15, Ribol­la 14, Salivoli e Riotor­to 13, Palazzi Mon­tever­di 11, Pun­ta Ala 7

Il Mis­ter Pil­leri: ” Abbi­amo per­so si, è vero, e io sono anco­ra ram­mar­i­ca­to, la sto smal­tendo piano piano.
Una par­ti­ta dalle due fac­cie che diven­tano ad un cer­to pun­to incom­pren­si­bili ma quel­lo che più mi dispace e vedere i ragazzi sof­frire
soprat­tut­to perche ormai han­no rag­giun­to una con­sapev­olez­za delle loro poten­zial­ità ma spes­so non le usano fino in fon­do.
Il pri­mo tem­po l’ho pas­sato sen­za neanche mai incitare piu’ di tan­to la squadra. La par­ti­ta sem­bra­va essere alla nos­tra por­ta­ta e abbi­amo cre­ato anche varie occa­sioni.
Poi come al soli­to c’e’ lo zampino del fato. L’ arbi­tro ci ha annul­la­to un goal rego­lare e anche se noi abbi­amo con­tin­u­a­to a cre­ato varie occa­sioni non siamo rius­ci­ti a dare real­mente val­ore a tut­to quel­lo che ave­va­mo costru­ito.
Nel sec­on­do tem­po siamo entrati in cam­po con lo stes­so piglio del pri­mo tem­po e loro han­no saputo rac­cogliere il mas­si­mo con il min­i­mo sfor­zo.
Abbi­amo cer­ca­to di man­terene il pos­ses­so pal­la ma il Pun­ta Ala ha saputo chi­ud­ere bene tut­ti gli spazi. La prestazione e l’ ansia che sopravviene in questi momen­ti ti crea quel­la poca lucidi­ta che non ti per­me­tte di rompere questo tipo di par­tite sporche e quin­di arrivare poi al goal.
Loro sono sta­ti bravi a fre­gar­ci su due con­tropie­di rov­inan­do­ci la gior­na­ta.
Spero e sono sicuro che ques­ta ansia quan­to pri­ma sarà dom­i­na­ta crescen­do anco­ra di più nel carat­tere. Il cal­cio e’ fat­to di occa­sioni ma se le occa­sioni non le sfrut­ti, gli altri pos­sono far­ti male “.

Rispondi