Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio: Seconda Categoria — Marciana Marina: Il calcio e’ fatto di occasioni e se non le sfrutti, le sfruttano gli altri

Il Mar­cia­na Mari­na spre­ca un’ occa­sio­ne d’oro.
Ospi­ta in casa il Pun­ta Ala che in cam­pio­na­to è ulti­ma in clas­si­fi­ca e va a per­de­re per 2 a 0. Roba da matti.

Que­sti i risul­ta­ti del­la 14° Giornata:
For­te di Bib­bo­na — Mon­tie­ri 0:1
Rio­tor­to — Anti­gna­no 3:0
Roc­ca­stra­da — Rosi­gna­no Sei Rose 1:3
Sol­vay Rosi­gna­no — Sali­vo­li 2:1
Vada — Ribol­la 1:1
Mar­cia­na Mari­na — Pun­ta Ala 0:2

La clas­si­fi­ca: Mon­tie­ri e For­te di Bib­bo­na 28, Mar­cia­na Mari­na 25, Anti­gna­no 23, Rosi­gna­no Sei Rose 22, Sol­vay Rosi­gna­no 20, Vada 17. Roc­ca­stra­da 15, Ribol­la 14, Sali­vo­li e Rio­tor­to 13, Palaz­zi Mon­te­ver­di 11, Pun­ta Ala 7

Il Mister Pil­le­ri: ” Abbia­mo per­so si, è vero, e io sono anco­ra ram­ma­ri­ca­to, la sto smal­ten­do pia­no piano.
Una par­ti­ta dal­le due fac­cie che diven­ta­no ad un cer­to pun­to incom­pren­si­bi­li ma quel­lo che più mi dispa­ce e vede­re i ragaz­zi soffrire 
soprat­tut­to per­che ormai han­no rag­giun­to una con­sa­pe­vo­lez­za del­le loro poten­zia­li­tà ma spes­so non le usa­no fino in fondo.
Il pri­mo tem­po l’ho pas­sa­to sen­za nean­che mai inci­ta­re piu’ di tan­to la squa­dra. La par­ti­ta sem­bra­va esse­re alla nostra por­ta­ta e abbia­mo crea­to anche varie occasioni.
Poi come al soli­to c’e’ lo zam­pi­no del fato. L’ arbi­tro ci ha annul­la­to un goal rego­la­re e anche se noi abbia­mo con­ti­nua­to a crea­to varie occa­sio­ni non sia­mo riu­sci­ti a dare real­men­te valo­re a tut­to quel­lo che ave­va­mo costruito. 
Nel secon­do tem­po sia­mo entra­ti in cam­po con lo stes­so piglio del pri­mo tem­po e loro han­no sapu­to rac­co­glie­re il mas­si­mo con il mini­mo sforzo.
Abbia­mo cer­ca­to di man­te­re­ne il pos­ses­so pal­la ma il Pun­ta Ala ha sapu­to chiu­de­re bene tut­ti gli spa­zi. La pre­sta­zio­ne e l’ ansia che soprav­vie­ne in que­sti momen­ti ti crea quel­la poca luci­di­ta che non ti per­met­te di rom­pe­re que­sto tipo di par­ti­te spor­che e quin­di arri­va­re poi al goal.
Loro sono sta­ti bra­vi a fre­gar­ci su due con­tro­pie­di rovi­nan­do­ci la giornata.
Spe­ro e sono sicu­ro che que­sta ansia quan­to pri­ma sarà domi­na­ta cre­scen­do anco­ra di più nel carat­te­re. Il cal­cio e’ fat­to di occa­sio­ni ma se le occa­sio­ni non le sfrut­ti, gli altri pos­so­no far­ti male “.

Rispondi