Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Ieri c’ era il vento ed oggi? Mi facciano chiarezza i Professori che ieri parlavano di sicurezza ed allerte meteo 

Cara Edi­co­la, meno­ma­le abbia­mo voi alme­no ci sfo­ghia­mo visto che altro non pos­sia­mo fare. Ieri ho segui­to con pas­sio­ne ed atten­zio­ne la discus­sio­ne che si è crea­ta dopo il vostro arti­co­lo su Facebook.
Mi ha fat­to riflet­te­re come per­so­ne elba­ne ieri si era­no schie­ra­te ” a favo­re” dei coman­dan­ti, del­la sicu­rez­za e dell’ aller­te meteo.
Sta­se­ra la nave dove­va par­ti­re alle 20.30. Sono le 21 è la Moby è anco­ra fer­ma in ban­chi­na con i can­cel­li chiu­si e noi anco­ra a ter­ra per­chè devo­no fare gaso­lio ( è nova.…)
Ora chie­do a tut­ti quel­li che ieri era­no a dife­sa del­le com­pa­gnie marit­ti­me: E oggi? Va bene cosi?
È poi: visto che sie­te cosi eru­di­ti ed intel­li­gen­ti mi spie­ga­te a me pove­ro igno­ran­te per­chè d’ esta­te inve­ce par­to­no sem­pre anche con ven­to­la­te e mare come i monti?
Fate­mi capi­re, solo d’ inver­no i coman­dan­ti han­no que­sto for­te sen­so di respon­sa­bi­li­tà? D’ Esta­te quan­do è pie­no di gen­te che diven­ta­no? una sor­ta di Mazin­ga Z? Aspet­to fidu­cio­so le rispo­ste degli sta­ti­sti di ieri. Io nel frat­tem­po aspet­to qui sul por­to di Piombino.

Rispondi