Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Grande successo per l’evento di liberazione dei rapaci organizzata dal Centro di Recupero Uccelli Marini e Acquatici — Lipu insieme al Comune di Marciana

L’iniziativa si è svol­ta al Mon­te Pero­ne, la scor­sa dome­ni­ca nel pri­mo pomeriggio.
In que­sta fred­da ma soleg­gia­ta gior­na­ta inver­na­le sono sta­ti nume­ro­si i par­te­ci­pan­ti, tra cui mol­ti bam­bi­ni, ad ave­re assi­sti­to con gio­ia e stu­po­re alla libe­ra­zio­ne di un ghep­pio e di una poia­na cura­ti pres­so il cen­tro Cru­ma di Livorno.
“Oggi è di par­ti­co­la­re rilie­vo la pre­sen­za mas­sic­cia dei bam­bi­ni poi­ché attra­ver­so l’esperienza diret­ta e l’emozione potran­no inte­rio­riz­za­re l’importanza di pre­ser­va­re ogni sin­go­lo tas­sel­lo del siste­ma ambien­te” ha dichia­ra­to la Vice­sin­da­co di Mar­cia­na Susan­na Ber­ti, che con­te­stual­men­te ha rin­gra­zia­to tut­ti colo­ro che han­no reso pos­si­bi­le l’iniziativa, in pri­mis il respon­sa­bi­le del Cru­ma-Lipu di Livor­no Dott. Mag­gi, la pre­si­den­tes­sa dell’associazione ani­mal­pro­jec­ti­so­la­del­ba Dott.ssa Pila­to, il Dott. Vet. Bar­sot­ti, la Moby e la Poli­zia Muni­ci­pa­le del Comu­ne di Marciana.

Rispondi