Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ricollocate le isola ecologiche di Esa a Marciana Marina

ESA spa e il Comu­ne di Mar­cia­na Mari­na infor­ma­no che nel­la gior­na­ta odier­na sono sta­te ricol­lo­ca­te le iso­le eco­lo­gi­che ad acces­so infor­ma­tiz­za­to. Le due bat­te­rie di con­te­ni­to­ri sono sta­te posi­zio­na­te die­tro la ex sede del Comu­ne e nell’area ester­na al Cen­tro di Rac­col­ta di Via Aldo Moro.
Si ricor­da che le due iso­le eco­lo­gi­che sono di ausi­lio al por­ta a por­ta, che resta per­tan­to, il siste­ma di rac­col­ta atti­vo sull’intero ter­ri­to­rio comunale.
Que­sto ser­vi­zio aggiun­ti­vo pen­sa­to per sem­pli­fi­ca­re il con­fe­ri­men­to dei rifiu­ti per gli uten­ti impos­si­bi­li­ta­ti ad usu­frui­re del por­ta a por­ta pres­so la pro­pria abi­ta­zio­ne, spe­cial­men­te per il perio­do esti­vo, non deve rap­pre­sen­ta­re tut­ta­via una scor­cia­to­ia sugli obbli­ghi di dif­fe­ren­zia­zio­ne dei rifiu­ti a cui tut­ti sia­mo tenuti.
È sem­pre più impor­tan­te infat­ti, dif­fe­ren­zia­re i rifiu­ti per scon­giu­ra­re aumen­ti del­la tas­sa e per sal­va­guar­da­re l’ambiente in cui viviamo.
Infor­mia­mo inol­tre che pres­so le posta­zio­ni è atti­vo un siste­ma di video­sor­ve­glian­za, even­tua­li con­trav­ven­to­ri saran­no pas­si­bi­li di sanzioni.

Rispondi