Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Covid: Landi (Lega), SMS non arrivati, guariti invisibili, regione naviga a vista

“Ignoro quale sia il gestore tele­fon­i­co del­la Regione Toscana, ma evi­den­te­mente il servizio sms non è com­pre­so nel pac­chet­to, vis­to che sono inonda­to da seg­nalazioni di cit­ta­di­ni pos­i­tivi al covid che stan­no atten­den­do il tan­to annun­ci­a­to mes­sag­gi­no”.

Ama­ra iro­nia, quel­la di Mar­co Lan­di, con­sigliere regionale del­la Lega e por­tav­oce del­l’Op­po­sizione in con­siglio regionale del­la Toscana, nel com­mentare il man­ca­to arri­vo del­l’sms sul trac­cia­men­to dei pos­i­tivi.

“Non solo. Altre seg­nalazioni riguardano cit­ta­di­ni con­ta­giati che han­no ter­mi­na­to i giorni di quar­an­te­na ma che non riescono ad ottenere la cer­ti­fi­cazione per l’us­ci­ta, e altri che, dopo il tam­pone neg­a­ti­vo effet­tua­to pres­so cen­tri pri­vati, non vedono sbloc­ca­to il green pass. In prat­i­ca ci sono guar­i­ti invis­i­bili alla buro­crazia, a causa di una man­ca­ta pre­dis­po­sizione degli oppor­tu­ni accorg­i­men­ti tec­ni­ci. Com­pren­do bene la dif­fi­coltà del momen­to, ma la sen­sazione è che, come l’an­no scor­so per la cam­pagna vac­ci­nale, si nav­ighi un po’ a vista”, con­clude Lan­di.

 

Rispondi