Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Covid: Landi (Lega), SMS non arrivati, guariti invisibili, regione naviga a vista

“Igno­ro qua­le sia il gesto­re tele­fo­ni­co del­la Regio­ne Tosca­na, ma evi­den­te­men­te il ser­vi­zio sms non è com­pre­so nel pac­chet­to, visto che sono inon­da­to da segna­la­zio­ni di cit­ta­di­ni posi­ti­vi al covid che stan­no atten­den­do il tan­to annun­cia­to messaggino”.

Ama­ra iro­nia, quel­la di Mar­co Lan­di, con­si­glie­re regio­na­le del­la Lega e por­ta­vo­ce del­l’Op­po­si­zio­ne in con­si­glio regio­na­le del­la Tosca­na, nel com­men­ta­re il man­ca­to arri­vo del­l’­sms sul trac­cia­men­to dei positivi.

“Non solo. Altre segna­la­zio­ni riguar­da­no cit­ta­di­ni con­ta­gia­ti che han­no ter­mi­na­to i gior­ni di qua­ran­te­na ma che non rie­sco­no ad otte­ne­re la cer­ti­fi­ca­zio­ne per l’u­sci­ta, e altri che, dopo il tam­po­ne nega­ti­vo effet­tua­to pres­so cen­tri pri­va­ti, non vedo­no sbloc­ca­to il green pass. In pra­ti­ca ci sono gua­ri­ti invi­si­bi­li alla buro­cra­zia, a cau­sa di una man­ca­ta pre­di­spo­si­zio­ne degli oppor­tu­ni accor­gi­men­ti tec­ni­ci. Com­pren­do bene la dif­fi­col­tà del momen­to, ma la sen­sa­zio­ne è che, come l’an­no scor­so per la cam­pa­gna vac­ci­na­le, si navi­ghi un po’ a vista”, con­clu­de Landi.

Rispondi