Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Gli eventi natalizi nel Comune di Marciana

Un Nata­le all’insegna del­la tra­di­zio­ne per ritro­va­re l’autentico spi­ri­to del­le festi­vi­tà a Mar­cia­na, Pomon­te e Proc­chio. Mer­ca­ti­ni nata­li­zi, buo­na musi­ca e, soprat­tut­to, il pia­ce­re di sta­re insie­me, con la distan­za neces­sa­ria ma con la vici­nan­za del cuore.

Il pro­gram­ma ini­zia dome­ni­ca 12 dicem­bre a Mar­cia­na con la FESTA DI NATALE che si ter­rà in piaz­za For di Por­ta dal­le ore 12.00 con il mer­ca­ti­no di Nata­le e gli stand gastro­no­mi­ci, la musi­ca del­la Filar­mo­ni­ca di Por­to­fer­ra­io alle ore 15.30, i gio­chi e intor­no alle ore 17.00 ca. l’accensione dell’albero con il coro dei bam­bi­ni di Mar­cia­na. 

Lune­dì 13 dicem­bre Pomon­te con la cele­bra­zio­ne di SANTA LUCIA: alle 15.00 la San­ta Mes­sa in chie­sa segui­ta dal­la musi­ca di Cri­sti­na Cio­ni; dal­le ore 12.00 mer­ca­ti­no di Nata­le in piaz­za S.Lucia.

Dome­ni­ca 19 dicem­bre sarà FESTA DI NATALE a Proc­chio pres­so il Par­co Attrez­za­to dal­le ore 12.00 con il mer­ca­ti­no di Nata­le, stand con meren­da di Nata­le, arri­vo di Bab­bo Nata­le e musi­ca di Cri­stian Barra.

Ulti­mo even­to mar­te­dì 21 dicem­bre a Mar­cia­na con il CONCERTO DI NATALE nel­la Col­le­gia­ta di San Seba­stia­no alle ore 18:00 con gli allie­vi dell’Officina del­la Musica.

Even­ti rea­liz­za­ti in col­la­bo­ra­zio­ne con la Pro Loco Mar­cia­na-Elba e la Pro Loco Procchio.

Tut­ti gli even­ti in pro­gram­ma sono rea­liz­za­ti nel pie­no rispet­to del­la nor­ma­ti­va Covid vigente.

Rispondi