Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Lo scrittore Alessandro Orlandini incontrerà i suoi lettori per presentare il suo nuovo romanzo “Il cercatore e la collana dell’oracolo” pubblicato da Risfoglia Editore (Gruppo Armando Curcio Editore)

Lo scrit­to­re di suc­ces­so Ales­san­dro Orlan­di­ni vi aspet­ta in libre­ria con il suo nuo­vo roman­zo, un Urban Fan­ta­sy dina­mi­co e avvin­cen­te che vi ter­rà con il fia­to sospe­so ed incol­la­ti alla sedia dal­la pri­ma all’ul­ti­ma pagi­na. Tro­ve­re­te il libro dal 2 Dicem­bre in tut­te le libre­rie di Ita­lia e su tut­ti i siti di ven­di­ta di libri on line. Il tito­lo del libro, pub­bli­ca­to da Risfo­glia Edi­to­re ( Casa Edi­tri­ce del Grup­po Arman­do Cur­cio Edi­to­re ), è : “Il cer­ca­to­re e la col­la­na del­l’o­ra­co­lo”. L’au­to­re elba­no nel­le pros­si­me set­ti­ma­ne incon­tre­rà i suoi let­to­ri nel­le seguen­ti date:

- Saba­to 4 Dicem­bre ore 17:00 pres­so la Biblio­te­ca di Mari­na di Campo

( Pre­sen­ta­zio­ne del nuo­vo libro )

- Saba­to 18 Dicem­bre dal­le 15:30 alle 18:00 pres­so la “Libre­ria Stre­ga­ta” di Por­to­fer­ra­io ( Fir­ma­co­pie del suo nuo­vo libro )

- Saba­to 8 Gen­na­io ore 16:00 pres­so la Sala del­la Gran Guar­dia con la col­la­bo­ra­zio­ne del­la “Libre­ria Mar­di­li­bri” a Por­to­fer­ra­io ( Pre­sen­ta­zio­ne del nuo­vo libro, farà da mode­ra­tri­ce la nota gior­na­li­sta Anto­nel­la Danesi )

Pic­co­la sinos­si del testo : Lo straor­di­na­rio desti­no di Roy, sve­la­to il gior­no del suo quin­di­ce­si­mo com­plean­no. Un viag­gio tra 5 con­ti­nen­ti, alla ricer­ca di 7 magi­che gem­me dai pro­di­gio­si pote­ri. Indi­zi nasco­sti nei sogni, il valo­re del­l’a­mi­ci­zia ed il trion­fo del­l’a­mo­re nel­la lot­ta eter­na tra il Bene ed il Male, la mis­sio­ne di Roy e dei suoi com­pa­gni di viag­gio, ter­mi­ne­rà con la vit­to­ria o con­ce­de­rà solo una bre­ve tregua ?

Tut­to sem­bra pos­si­bi­le, ciò che è invi­si­bi­le agli occhi si rive­la nel­l’av­vin­cen­te intrec­cio psi­co­lo­gi­co dei per­so­nag­gi coin­vol­ti in que­sto viag­gio avven­tu­ro­so. L’ epi­ca di Roy sal­ve­rà la magia spac­ca­ta da una guer­ra millenaria?

Rispondi