Paola Fedi, storica pilota femminile , moglie del pilota elbano Andrea Volpi, prenderà il via questa domenica 5 Dicembre al Rally day Fettunta.
Dopo un Po’ di tempo, questo fine settimana ritorna insieme alla Copilota “Freddyna”, al Volante della sua nuova scelta di vettura Peugeot 208 R2C.
La gara si svolgerà interamente nella giornata di domenica, è un Rally breve, sabato sarà una giornata fondamentale per provare gli assetti e la nuova vettura e prenderci piano piano
confidenza.
Scambio volentieri due parole con Paola:
Ciao Paola che sensazioni provi nel ritornare a correre dopo un po’ di tempo?
“Sarà una bella sfida visto che sono ferma da un po’, la gara è anche corta quindi non sarà facile riprendere subito il ritmo”
Cosa ti aspetti da questo rally?
“La gara per me è nuova, non ho mai corso su queste prove, le previsioni meteo non sono buone, sarà una bella prova di forza un po’ per tutto”
E invece cosa ti aspetti dalla nuova macchina?
” La macchina per me è nuova quindi la proverò allo shake down per la prima volta, ho sempre guidato motori aspirati, questa 208 e’ turbo, spero di adattarmi velocemente.
É una macchina di nuova concezione, spero sia facile da guidare, così magari mi aiuta un po’ nel caso le strade fossero molto viscide come sembrerebbe”.
Qual è il tuo obiettivo?
“Il mio obiettivo è quello di divertirmi innanzitutto e di imparare a gestire questa nuova macchina che mi piacerebbe usare anche il prossimo anno”
Lorenzo Giannini