Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Paola Fedi pronta al via Domenica 5 Dicembre per il 7° Rally Fettunta

Pao­la Fedi, sto­ri­ca pilo­ta fem­mi­ni­le , moglie del pilo­ta elba­no Andrea Vol­pi, pren­de­rà il via que­sta dome­ni­ca 5 Dicem­bre al Ral­ly day Fettunta.
Dopo un Po’ di tem­po, que­sto fine set­ti­ma­na ritor­na insie­me alla Copi­lo­ta “Fred­dy­na”, al Volan­te del­la sua nuo­va scel­ta di vet­tu­ra Peu­geot 208 R2C.
La gara si svol­ge­rà inte­ra­men­te nel­la gior­na­ta di dome­ni­ca, è un Ral­ly bre­ve, saba­to sarà una gior­na­ta fon­da­men­ta­le per pro­va­re gli asset­ti e la nuo­va vet­tu­ra e pren­der­ci pia­no piano
confidenza.
Scam­bio volen­tie­ri due paro­le con Paola:

Ciao Pao­la che sen­sa­zio­ni pro­vi nel ritor­na­re a cor­re­re dopo un po’ di tempo?
“Sarà una bel­la sfi­da visto che sono fer­ma da un po’, la gara è anche cor­ta quin­di non sarà faci­le ripren­de­re subi­to il ritmo”

Cosa ti aspet­ti da que­sto rally?
“La gara per me è nuo­va, non ho mai cor­so su que­ste pro­ve, le pre­vi­sio­ni meteo non sono buo­ne, sarà una bel­la pro­va di for­za un po’ per tutto”

E inve­ce cosa ti aspet­ti dal­la nuo­va macchina?
” La mac­chi­na per me è nuo­va quin­di la pro­ve­rò allo sha­ke down per la pri­ma vol­ta, ho sem­pre gui­da­to moto­ri aspi­ra­ti, que­sta 208 e’ tur­bo, spe­ro di adat­tar­mi velocemente.
É una mac­chi­na di nuo­va con­ce­zio­ne, spe­ro sia faci­le da gui­da­re, così maga­ri mi aiu­ta un po’ nel caso le stra­de fos­se­ro mol­to visci­de come sembrerebbe”.

Qual è il tuo obiettivo?
“Il mio obiet­ti­vo è quel­lo di diver­tir­mi innan­zi­tut­to e di impa­ra­re a gesti­re que­sta nuo­va mac­chi­na che mi pia­ce­reb­be usa­re anche il pros­si­mo anno”

Loren­zo Giannini

Rispondi