Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Iniziano i corsi di nuoto del Teseo Tesei

Mer­co­le­dì 24 novem­bre pres­so la Pisci­na Comu­na­le di Por­to­fer­ra­io in loc. le Ghia­ie avran­no ini­zio i cor­si di nuo­to per bam­bi­ni ed adul­ti del­la Scuo­la Nuo­to Fede­ra­le Teseo Tesei. Per ottem­pe­ra­re alle nor­ma­ti­ve di sicu­rez­za in ambi­to Covid, i tur­ni, che saran­no come sem­pre sud­di­vi­si per età e capa­ci­tà, saran­no distri­bui­ti con un cri­te­rio diver­so da quel­lo degli anni pre­ce­den­ti, ope­ran­do su ingres­si sca­glio­na­ti per pic­co­li gruppi.

Que­sto al fine di con­sen­ti­re un mag­gior con­trol­lo ed evi­ta­re l’eccessivo affol­la­men­to degli spo­glia­toi e del pia­no vasca.

E’ pre­vi­sto inol­tre un incre­men­to del nume­ro di istrut­to­ri ed assi­sten­ti per garan­ti­re un miglior sup­por­to agli utenti.

Da saba­to 20 a mar­te­dì 23 tra le 17.30 e le 19.30 i nostri tec­ni­ci saran­no a dispo­si­zio­ne per le iscri­zio­ni pres­so la sede del cir­co­lo Teseo Tesei in Via del Fos­so di Rion­do 37, zona Indu­stria­le di Por­to­fer­ra­io. Per mag­gio­ri infor­ma­zio­ni con­tat­ta­re il 3394396532 per cor­so nuo­to bam­bi­ni ed adul­ti base, il 3497935553 per il cor­so adul­ti avan­za­to, il 3284547140 per il bre­vet­to di sal­va­men­to — Assi­sten­te Bagnanti.

Andrea Toz­zi per SNF Teseo Tesei

Rispondi