Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Sportiva di Lunedi 15 Novembre 2021 – Prima Categoria Girone G – L’ Audace nonostante un’ ottima partita non riesce nell’ impresa

Abbia­mo pro­va­to in sti­le “Le Iene” a sfi­da­re la sor­te facen­do video e foto allo Sta­dio Lupi spe­ran­do di por­ta­re un pò di for­tu­na ma pur­trop­po non è bastato.
L’ Auda­ce anco­ra una vol­ta esce dal ter­re­no di gio­co sen­za pun­ti e con tan­to ama­ro in bocca.
Noi era­va­mo pre­sen­ti e la nostra sen­sa­zio­ne è sta­ta quel­la di una squa­dra che fino al tri­pli­ce fischio fina­le ha lot­ta­to su tut­ti i pal­lo­ni ma nul­la è servito.

Que­sti i risul­ta­ti del Giro­ne G di Pri­ma Categoria:
Auda­ce – Vol­ter­ra­na 1–2
Castel­nuo­vo Val di Ceci­na – Mas­sa Val­pia­na 1–0
Dono­ra­ti­co – Geo­ter­mi­ca 0–1
Laja­ti­co – Accia­io­lo Cal­cio 2–2
Poma­ran­ce – San Vin­cen­zo 0–1
Por­tua­le Gua­stic­ce – Tir­re­nia 1–1

La Clas­si­fi­ca:Geo­ter­mi­ca e Mas­sa Val­pia­na 16 pun­ti segui­te da Dono­ra­ti­co e Laja­ti­co a 14, Accia­io­lo, Caste­tl­nuo­vo e Tir­re­ni­ca a 10, Poma­ran­ce 7, Vol­ter­ra­na 6, Auda­ce 5 , San Vin­cen­zo 4, Por­tua­le Gua­stic­ce e Cal­da­na chiu­do­no con 2 punti

Per il Mister Fran­gio­ni un’ altra dome­ni­ca col segno ros­so sul­la tabel­la di marcia.
Mister noi non sia­mo nes­su­no per poter giu­di­ca­re una squa­dra, ma da spet­ta­to­ri sem­pli­ci abbia­mo visto comun­que cuo­re e grinta
” Guar­da, mi fa pia­ce­re che sia­te venu­ti alme­no ave­te visto con i vostri occhi che la mia squa­dra quan­do scen­de in cam­po pro­va a gio­car­se­la con tutti.
Il Cal­cio ognu­no lo inter­pre­ta alla sua manie­ra ma secon­do il mio pun­to di vista abbia­mo gio­ca­to un otti­ma par­ti­ta mes­sa con­tro da parec­chi epi­so­di sicu­ra­men­te favo­re­vo­li a loro e sfa­vo­re­vo­li a noi.
Basti pen­sa­re al cal­cio di rigo­re para­to splen­di­da­men­te da Lista ma poi in riba­tut­ta mes­sa den­tro dai nostri avver­sa­ri, abbia­mo fat­to un solo sba­glio in dife­sa e la Vol­ter­ra­na non ha sba­glia­to e ci ha casti­ga­to segnando.
Noi abbia­mo fat­to tiri in por­ta, azio­ni, insom­ma li abbia­mo fat­ti suda­re ma sen­za mai riu­sci­re a con­clu­de­re in rete.
Per giu­sti­zia cal­ci­sti­ca e per quel­lo che ho visto in cam­po, secon­do me era giu­sto che vin­ces­se la mia squa­dra, anche un pareg­gio ci sareb­be sta­to stretto.
Sia­mo vici­ni, mol­to vici­ni al cam­bio di rotta.
Lo sen­to che sta venen­do fuo­ri l’ Auda­ce che tut­ti voglio­no vede­re in cam­po, ci ser­ve un piz­zi­co di for­tu­na ed il momen­to giu­sto arriverà.
Fisi­ca­men­te ci sia­mo, pen­so che sia più una que­stio­ne men­ta­le, ci man­ca qual­co­sa a livel­lo psi­co­lo­gi­co il gio­co c’e’, i ragaz­zi anche. Date­ci fidu­cia e sare­te ripagati.”

Rispondi