Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il PD Isola d’Elba riparte dalle Agorà democratiche. Il primo incontro si svolgerà il 30 ottobre alle 17.30 alla gattaia con ospite il deputato (e scrittore) Emanuele Fiano.

Lo abbi­amo det­to nei giorni scor­si: “ripar­ti­amo dal­la Polit­i­ca” e vogliamo far­lo seri­amente, apren­do una sta­gione di con­fron­to e ascolto sui temi locali e nazion­ali, del pre­sente e del futuro, un dial­o­go aper­to e fran­co.

Partono anche all’Iso­la d’El­ba le Agorà Demo­c­ra­tiche “l’iniziativa pro­mossa dal Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co final­iz­za­ta ad allargare e inno­vare gli spazi e le modal­ità di parte­ci­pazione demo­c­ra­t­i­ca e a elab­o­rare, nel modo più con­di­vi­so e largo pos­si­bile, un pro­gram­ma ambizioso per il cen­trosin­is­tra”.
Si aprono con un’in­con­tro che si svol­gerà saba­to 30/10/2021 alle ore 17.30 pres­so i locali del­la “Gat­ta­ia”, in Via Vit­to­rio Emanuele II a Porto­fer­raio, nel­la quale ver­rà lan­ci­a­ta l’idea e dal­la quale dovran­no emerg­ere i temi che saran­no l’ogget­to delle Agorà del­l’Iso­la d’El­ba.

Per l’oc­ca­sione sarà pre­sente all’in­con­tro l’on. Emanuele Fiano, dep­u­ta­to del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co e mem­bro del­la Pres­i­den­za del grup­po PD alla Cam­era dei Dep­u­tati.

Le Agorà sono aperte a tut­ti i cit­ta­di­ni inter­es­sati a parte­ci­pare atti­va­mente a questo per­cor­so, siano iscrit­ti o non iscrit­ti al Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co. Le pro­poste che ne sca­turi­ran­no potran­no entrare a pieno tito­lo nella dis­cus­sione per la costruzione dell’agenda polit­i­ca del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co e del­l’in­tero Cen­trosin­is­tra.

Rispondi