Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il PD Isola d’Elba riparte dalle Agorà democratiche. Il primo incontro si svolgerà il 30 ottobre alle 17.30 alla gattaia con ospite il deputato (e scrittore) Emanuele Fiano.

Lo abbia­mo det­to nei gior­ni scor­si: “ripar­tia­mo dal­la Poli­ti­ca” e voglia­mo far­lo seria­men­te, apren­do una sta­gio­ne di con­fron­to e ascol­to sui temi loca­li e nazio­na­li, del pre­sen­te e del futu­ro, un dia­lo­go aper­to e franco.

Par­to­no anche all’I­so­la d’El­ba le Ago­rà Demo­cra­ti­che “l’iniziativa pro­mos­sa dal Par­ti­to Demo­cra­ti­co fina­liz­za­ta ad allar­ga­re e inno­va­re gli spa­zi e le moda­li­tà di par­te­ci­pa­zio­ne demo­cra­ti­ca e a ela­bo­ra­re, nel modo più con­di­vi­so e lar­go pos­si­bi­le, un pro­gram­ma ambi­zio­so per il centrosinistra”.
Si apro­no con un’in­con­tro che si svol­ge­rà saba­to 30/10/2021 alle ore 17.30 pres­so i loca­li del­la “Gat­ta­ia”, in Via Vit­to­rio Ema­nue­le II a Por­to­fer­ra­io, nel­la qua­le ver­rà lan­cia­ta l’i­dea e dal­la qua­le dovran­no emer­ge­re i temi che saran­no l’og­get­to del­le Ago­rà del­l’I­so­la d’Elba.

Per l’oc­ca­sio­ne sarà pre­sen­te all’in­con­tro l’on. Ema­nue­le Fia­no, depu­ta­to del Par­ti­to Demo­cra­ti­co e mem­bro del­la Pre­si­den­za del grup­po PD alla Came­ra dei Deputati.

Le Ago­rà sono aper­te a tut­ti i cit­ta­di­ni inte­res­sa­ti a par­te­ci­pa­re atti­va­men­te a que­sto per­cor­so, sia­no iscrit­ti o non iscrit­ti al Par­ti­to Demo­cra­ti­co. Le pro­po­ste che ne sca­tu­ri­ran­no potran­no entra­re a pie­no tito­lo nella discus­sio­ne per la costru­zio­ne dell’agenda poli­ti­ca del Par­ti­to Demo­cra­ti­co e del­l’in­te­ro Cen­tro­si­ni­stra.

Rispondi