Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Sportiva di Lunedi 25 Ottobre 2021 — Prima Categoria — San Vincenzo vs Audace — Opinioni, commenti e risultati della quarta giornata di andata

Pas­sa­ta anche la quar­ta gior­na­ta che ha visto in pri­ma cate­go­ria l’ Auda­ce in tra­sfer­ta al “P. Bia­gi” di San Vin­cen­zo sot­to la dire­zio­ne arbi­tra­le del Signor Leo­nar­do Lom­bar­di ( Pontedera)

I risul­ta­ti fina­li del­la pri­ma cate­go­ria nel Giro­ne G ci dico­no che:

Acciao­lo cal­cio — Vol­ter­ra­na 2016 2:1
Cal­da­na — Poma­ran­ce 0:1
Castel­nuo­vo Val di Ceci­na — Por­tua­le Gua­stic­ce 1:0
Mas­sa Val­pia­na- Laja­ti­co 2:0
San Vin­cen­zo — Auda­ce 0:0
Tir­re­nia — Dono­ra­ti­co 1:1

La clas­si­fi­ca:
Mas­sa Val­pia­na 10, Dono­ra­ti­co 8, Geo­ter­mi­ca, Poma­ran­ce e Laja­ti­co 7, Acciao­lo Cal­cio e Tir­re­nia 6, Auda­ce Iso­la d’ Elba 5, Castel­nuo­vo Val di Ceci­na 4, Vol­terr­ra­na 2016 3, Cal­da­na e San Vin­cen­zo 1, Por­tua­le Gua­stic­ce 0

Mister Fran­gio­ni fini­sce a reti invio­la­te que­sta par­ti­ta in tra­sfer­ta a San Vin­cen­zo. Si dice che quan­do una par­ti­ta fini­sce con que­sto risul­ta­to è sta­ta una par­ti­ta per­fet­ta, lei che ne pensa?
“Pen­so che il pareg­gio sia comun­que un buon risul­ta­to, cer­to scen­dia­mo in cam­po tut­te le vol­te solo ed esclu­si­va­men­te per vin­ce­re ma il San Vin­cen­zo non è dav­ve­ro un cam­po faci­lis­si­mo, anzi, tutt’ altro.
Non fac­cia­mo­ci ingan­na­re dal­la posi­zio­ne che occu­pa il San Vin­cen­zo in que­sto momen­to in classifica.
il San Vin­cen­zo è a mio avvi­so un otti­ma squa­dra, b
asti pen­sa­re che quat­tro dome­ni­che fà sul nostro ter­re­no di gio­co, ripren­de­va­no la nave da vin­ci­to­ri chiu­den­do la par­ti­ta con un risul­ta­to di 3 a 2.
Per ora riman­go­no, come la scor­sa set­ti­ma­na, alla stes­sa distan­za di quat­tro pun­ti e non è poco anche per­chè era una par­ti­ta dove il San Vin­cen­zo era sce­so in cam­po per fare risul­ta­to e tirar­si su dai fon­da­li del­la clas­si­fi­ca attua­le quin­di direi che il pareg­gio è sta­to un risul­ta­to giu­sto visto che tut­te e due le squa­dre ave­va­no indub­bia­men­te pau­ra di perdere.”

Rispondi