Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Sportiva di Lunedi 25 Ottobre 2021 — Prima Categoria — San Vincenzo vs Audace — Opinioni, commenti e risultati della quarta giornata di andata

Pas­sa­ta anche la quar­ta gior­na­ta che ha vis­to in pri­ma cat­e­go­ria l’ Audace in trasfer­ta al “P. Bia­gi” di San Vin­cen­zo sot­to la direzione arbi­trale del Sign­or Leonar­do Lom­bar­di ( Pont­ed­era)

I risul­tati finali del­la pri­ma cat­e­go­ria nel Girone G ci dicono che:

Acciao­lo cal­cio — Volter­rana 2016       2:1
Cal­dana — Pomarance    0:1
Castel­n­uo­vo Val di Ceci­na — Por­tuale Guas­tic­ce 1:0
Mas­sa Valpi­ana- Lajati­co 2:0
San Vin­cen­zo — Audace 0:0
Tir­re­nia — Dono­rati­co 1:1

La clas­si­fi­ca:
Mas­sa Valpi­ana 10, Dono­rati­co 8, Geot­er­mi­ca, Pomarance e Lajati­co 7, Acciao­lo Cal­cio e Tir­re­nia 6, Audace Iso­la d’ Elba 5, Castel­n­uo­vo Val di Ceci­na 4, Volter­rrana 2016 3, Cal­dana e San Vin­cen­zo 1, Por­tuale Guas­tic­ce 0

Mis­ter Fran­gioni finisce a reti invi­o­late ques­ta par­ti­ta in trasfer­ta a San Vin­cen­zo. Si dice che quan­do una par­ti­ta finisce con questo risul­ta­to è sta­ta una par­ti­ta per­fet­ta, lei che ne pen­sa?
“Pen­so che il pareg­gio sia comunque un buon risul­ta­to, cer­to scen­di­amo in cam­po tutte le volte solo ed esclu­si­va­mente per vin­cere ma il San Vin­cen­zo non è davvero un cam­po facilis­si­mo, anzi, tutt’ altro.
Non fac­ciamo­ci ingannare dal­la posizione che occu­pa il San Vin­cen­zo  in questo momen­to in clas­si­fi­ca.
il San Vin­cen­zo è a mio avvi­so un otti­ma squadra, b
asti pen­sare che quat­tro domeniche fà sul nos­tro ter­reno di gio­co, ripren­de­vano la nave da vinci­tori chi­u­den­do la par­ti­ta con un risul­ta­to di 3 a 2.
Per ora riman­gono, come la scor­sa set­ti­mana, alla stes­sa dis­tan­za di quat­tro pun­ti e non è poco anche per­chè era una par­ti­ta dove il San Vin­cen­zo era sce­so in cam­po per fare risul­ta­to e tirar­si su dai fon­dali del­la clas­si­fi­ca attuale quin­di direi che il pareg­gio è sta­to un risul­ta­to gius­to vis­to che tutte e due le squadre  ave­vano indub­bi­a­mente pau­ra di perdere.”

Rispondi