Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Sportiva di Lunedi 25 Ottobre 2021 — Seconda Categoria — Marciana Marina vs Ribolla — Opinioni, Commenti e risultati della quarta giornata di andata

Il Mar­cia­na Mari­na dome­ni­ca dopo dome­ni­ca, vin­ce, con­vin­ce e se ne sta in cima alla clas­si­fi­ca con un bot­ti­no di pun­ti invi­da­bi­le.
Mister Pil­le­ri ha avu­to il meri­to di ren­de­re un grup­po di ragaz­zi un for­ti­no ine­spu­gna­bi­le sia in tra­sfer­ta che in nel­le mure ami­che.

La dome­ni­ca pas­sa­ta ci rac­con­ta che:
Anti­gna­no — Pun­ta Ala 2013   2:0
For­te di Bib­bo­na — Vada 1963   1:0
Mar­cia­na Mari­na — Ribol­la 2:1
Rio­tor­to — Sali­vo­li cal­cio 1:2
Roc­ca­stra­da — Mon­tie­ri 0:2
Sol­vay Rosi­gna­no — Palaz­zi Mon­te­ver­di 1:0

La clas­si­fi­ca del­la secon­da cate­go­ria vede in soli­ta­ria appun­to il Mar­cia­na Mari­na con 12 pun­ti segui­ta dal Sol­vay Rosi­ga­no a 9, For­te di Bib­bo­na 8, Anti­gna­no e Mon­tie­ri 7, Roc­ca­stra­da 6, Rosi­gna­no e Ribol­la a 4, Vada, Rio Tor­to, Sali­vo­li e Pun­ta Ala a 3 pun­ti, chiu­de a zero pun­ti il Palaz­zi Mon­te­ver­di.

Mister Pil­le­ri ai nostro micro­fo­ni affer­ma:
“La par­ti­ta di ieri è la con­fer­ma di quel­lo che dico dall’ ini­zio del cam­pio­na­to.
Il Mar­cia­na Mari­na è un squa­dra che scen­de in cam­po per vin­ce­re e tut­ti van­no in un uni­ca dire­zio­ne. Sono ragaz­zi che meri­ta­no tut­ti i miei com­pli­men­ti, stan­no met­ten­do in cam­po tut­to quel­lo che vie­ne pro­va­to duran­te gli alle­na­men­ti.
La par­ti­ta sin dal­le pri­ma bat­tu­te è sem­pre sta­ta in mano a noi, i ragaz­zi han­no sapu­to gio­ca­re bene la pal­la e met­te­re in mostra sem­pre più le loro qua­li­tà alter­nan­do dei bei momen­ti di otti­mo cal­cio a qual­che erro­re che pote­va far­ci pas­sa­re un brut­to quar­to d’ ora, però abbia­mo sapu­to tene­re bene la testa nel gio­co e la par­ti­ta è anda­ta alla gran­de.
Due bel­lis­si­mi goal uno di Edoar­do Maz­zei e uno di Allo­ri.
Edor­do sta ad ogni par­ti­ta sem­pre cre­scen­do di più, ma tut­ti sono sta­ti gran­di, nes­su­no esclu­so.
Il secon­do goal è sta­to un capo­la­vo­ro, dopo la sosti­tu­zo­ne del nostro bom­ber Bob­by­goal, che ave­va ormai dato tut­to, ave­vo biso­gno di qual­cu­no che dove­va copri­re bene la pal­la, e dare respi­ro in attac­co.
Appe­na ho fat­to entra­re Allo­ri, subi­to sen­za nem­me­no pen­sar­ci due vol­te, ci rega­la­va un euro­goal su rove­scia­ta di otti­ma fat­tu­ra tec­ni­ca che ci ha dato la pos­si­bi­li­ta di gio­ca­re in sciol­tez­za fino alla fine nono­stan­te gli avver­sa­ri non ave­va­no inten­zio­ne di mol­la­re la spe­ran­za e arri­van­do nel fina­le a segna­re il 2 a 1.
Anco­ra com­pli­men­ti a tut­ti i miei ragaz­zi che stan­no dan­do tan­tis­si­mo con­fer­man­do a tut­ti che que­sto pri­mo posto in clas­si­fi­ca è più che meri­ta­to.”

 

Rispondi