Skip to content

Trekking e concerto dei DATAZERO a cima del monte il 19 Settembre

È arri­va­to set­tem­bre e Ano­ther Elba Tours ripar­te con la pro­gram­ma­zio­ne di per­cor­si a pie­di nel­la natu­ra accom­pa­gna­ti da con­ta­mi­na­zio­ni con il mon­do del­l’ar­te, del­la musi­ca, del­lo spettacolo.

Il pri­mo appun­ta­men­to è in calen­da­rio per dome­ni­ca 19 set­tem­bre. Un’in­te­ra gior­na­ta (dal­le 9,30 alle 17,30) per un trek­king a Cima del Mon­te con il con­cer­to in quo­ta dei DATAZERO (Gaia Vol­pe e Gae­ta­no Cavicchioli).

L’in­con­tro è pre­vi­sto alle 9,15 alla chie­sa di San­to Ste­fa­no alle Tra­ne. Si comin­cia con la visi­ta gui­da­ta del gio­iel­li­no roma­ni­co, poi via al trek­king ad anel­lo ver­so Cima del Mon­te. Sarà una par­ten­za da cam­pio­ni tut­ta in sali­ta. Ma ne var­rà la pena. Il per­cor­so pas­se­rà dal­la Capan­na del Pasto­re e dal­la Buca del Ban­di­to, per poi rag­giun­ge­re la vet­ta da dove di potran­no gode­re pano­ra­mi uni­ci su tut­ta l’i­so­la d’Elba.

Pran­zo al sac­co e con­cer­to dei Data­ZE­RO, ovve­ro Gaia Vol­pe (voce) e Gae­ta­no Cavic­chio­li (chi­tar­ra e voce). Il reper­to­rio del duo esplo­si­vo spa­zia da stan­dard jazz a bra­ni blues, soul e pop ripro­po­sti in chia­ve acu­sti­ca e riar­ran­gia­ti in modo personale.

Lun­ghez­za del per­cor­so 10,5 km ca.

COSA PORTARE:

- acqua e pran­zo al sacco

- scar­pe da trekking

- baston­ci­ni per chi li usa

La pre­no­ta­zio­ne è obbli­ga­to­ria a:

 oppu­re al

+39 346 4904719 Vale­rie Pizzera

Rispondi