Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Trekking e concerto dei DATAZERO a cima del monte il 19 Settembre

È arriva­to set­tem­bre e Anoth­er Elba Tours riparte con la pro­gram­mazione di per­cor­si a pie­di nel­la natu­ra accom­pa­g­nati da con­t­a­m­i­nazioni con il mon­do del­l’arte, del­la musi­ca, del­lo spet­ta­co­lo.

Il pri­mo appun­ta­men­to è in cal­en­dario per domeni­ca 19 set­tem­bre. Un’in­tera gior­na­ta (dalle 9,30 alle 17,30) per un trekking a Cima del Monte con il con­cer­to in quo­ta dei DATAZERO (Gaia Volpe e Gae­tano Cav­ic­chi­oli).

L’in­con­tro è pre­vis­to alle 9,15 alla chiesa di San­to Ste­fano alle Trane. Si com­in­cia con la visi­ta gui­da­ta del gioielli­no roman­i­co, poi via al trekking ad anel­lo ver­so Cima del Monte. Sarà una parten­za da cam­pi­oni tut­ta in sali­ta. Ma ne var­rà la pena. Il per­cor­so passerà dal­la Capan­na del Pas­tore e dal­la Buca del Ban­di­to, per poi rag­giun­gere la vet­ta da dove di potran­no godere panora­mi uni­ci su tut­ta l’iso­la d’El­ba.

Pran­zo al sac­co e con­cer­to dei DataZE­RO, ovvero Gaia Volpe (voce) e Gae­tano Cav­ic­chi­oli (chi­tar­ra e voce). Il reper­to­rio del duo esplo­si­vo spazia da stan­dard jazz a brani blues, soul e pop ripro­posti in chi­ave acus­ti­ca e riar­ran­giati in modo per­son­ale.

Lunghez­za del per­cor­so 10,5 km ca.

COSA PORTARE:

- acqua e pran­zo al sac­co

- scarpe da trekking

- bas­tonci­ni per chi li usa

La preno­tazione è obbli­ga­to­ria a:

 oppure al

+39 346 4904719 Valerie Pizzera

 

Rispondi