Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Rio: E’ stato pubblicato il  Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale

E’ sta­to pub­bli­ca­to il  Ban­do di con­cor­so per l’assegnazione di allog­gi di edi­li­zia socia­le che si ren­de­ran­no dispo­ni­bi­li nel Comu­ne di Rio. Il ban­do mira a for­ma­re una gra­dua­to­ria sul­la base dei cri­te­ri e dei pun­teg­gi pre­vi­sti dal­la vigen­te nor­ma­ti­va.
La gra­dua­to­ria è aper­ta per leg­ge anche ai resi­den­ti nei vici­ni comu­ni di Por­to Azzur­ro e Capo­li­ve­ri, ma pre­ve­de una quo­ta riser­va­ta ai resi­den­ti di Rio. Il nucleo richie­den­te deve pos­se­de­re un ISEE non supe­rio­re ad € 16.500,00 e nes­sun com­po­nen­te deve esse­re tito­la­re di allog­gi ade­gua­ti alle esi­gen­ze del nucleo ubi­ca­ti in qual­sia­si comu­ne del ter­ri­to­rio nazio­na­le o este­ro. È pos­si­bi­le invia­re le doman­de dal 15 luglio al 15 set­tem­bre pv.

Attual­men­te l’Am­mi­ni­stra­zio­ne ha libe­ro ed asse­gna­bi­le un solo allog­gio, ubi­ca­to al pri­mo pia­no di un edi­fi­cio nel muni­ci­pio di Rio Elba, loca­li­tà Padre­ter­no, com­po­sto da cuci­na, came­ra, sog­gior­no, bagno; con que­sti dati dimen­sio­na­li, quin­di, potrà sod­di­sfa­re le esi­gen­ze abi­ta­ti­ve, secon­do i cri­te­ri sta­bi­li­ti dal­la Regio­ne e da CASALP, di nuclei fami­glia­ri non nume­ro­si.

La gra­dua­to­ria tut­ta­via con­ser­va vali­di­tà alme­no qua­drien­na­le e quin­di potrà copri­re tut­ti gli allog­gi che si ren­de­ran­no libe­ri nel frat­tem­po, e l’Am­mi­ni­stra­zio­ne sta già facen­do le dovu­te veri­fi­che in que­sto sen­so.
Il ban­do è in evi­den­za, repe­ri­bi­le e sca­ri­ca­bi­le sul sito isti­tu­zio­na­le del Comu­ne di Rio, sezio­ne Ammi­ni­stra­zio­ne Tra­spa­ren­te.

Rispondi