Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Porto Azzurro: Sabato 26 Giugno giornata di vaccinazione Covid

 

Pro­mos­so dal­la loca­le ASL Tosca­na Nord-Ove­st nel­la per­so­na del Dr. Fabio Che­to­ni, è sta­ta orga­niz­za­ta a Por­to Azzur­ro una gior­na­ta di vac­ci­na­zio­ne COVID-19 per saba­to 26.06.2021 dal­le ore 14,00 in poi pres­so il loca­le Distret­to Socio Sani­ta­rio ed aper­ta a tut­ti, resi­den­ti e non, com­pre­si quin­di anche turi­sti e lavo­ra­to­ri sta­gio­na­li, sia come som­mi­ni­stra­zio­ne di pri­ma dose che per com­ple­ta­men­to di vac­ci­na­zio­ne già ini­zia­ta.
Sco­po di que­sta ini­zia­ti­va è ovvia­men­te di imple­men­ta­re la per­cen­tua­le di sog­get­ti vac­ci­na­ti già attual­men­te mol­to alta (cir­ca il 70% del­la popo­la­zio­ne) per arri­va­re ad una situa­zio­ne COVID Free, nell’interesse di tut­ti al fine di per­met­ter­ci di guar­da­re al futu­ro con sere­ni­tà ed otti­mi­smo.
L’invito è pres­san­te soprat­tut­to per il ran­ge di età fra i 18 e i 30 anni, in quan­to sog­get­ti più espo­sti al con­ta­gio vira­le ed i meno pre­sen­ti alle abi­tua­li sedu­te vac­ci­na­li. Ricor­dia­mo infi­ne che nes­sun effet­to col­la­te­ra­le nega­ti­vo impor­tan­te si è
mani­fe­sta­to nel­la popo­la­zio­ne fino ad oggi vac­ci­na­ta.
Oltre al Dr. Fabio Che­to­ni, par­te­ci­pe­ran­no a que­sta ini­zia­ti­va per­so­na­le infer­mie­ri­sti­co ASL, volon­ta­ri per la logi­sti­ca ed i 3 medi­ci di base di Por­to Azzur­ro che con­ti­nua­no così il loro impe­gno in que­sta cam­pa­gna vac­ci­na­le di cui, a bre­ve, faran­no cono­sce­re alla popo­la­zio­ne i risul­ta­ti otte­nu­ti.
Un cor­dia­le rin­gra­zia­men­to a tut­ti.
L’am­mi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le di Por­to Azzur­ro

Rispondi