Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Porto Azzurro: Sabato 26 Giugno giornata di vaccinazione Covid

 

Pro­mosso dal­la locale ASL Toscana Nord-Ovest nel­la per­sona del Dr. Fabio Chetoni, è sta­ta orga­niz­za­ta a Por­to Azzur­ro una gior­na­ta di vac­ci­nazione COVID-19 per saba­to 26.06.2021 dalle ore 14,00 in poi pres­so il locale Dis­tret­to Socio San­i­tario ed aper­ta a tut­ti, res­i­den­ti e non, com­pre­si quin­di anche tur­isti e lavo­ra­tori sta­gion­ali, sia come som­min­is­trazione di pri­ma dose che per com­ple­ta­men­to di vac­ci­nazione già inizia­ta.
Scopo di ques­ta inizia­ti­va è ovvi­a­mente di imple­mentare la per­centuale di sogget­ti vac­ci­nati già attual­mente molto alta (cir­ca il 70% del­la popo­lazione) per arrivare ad una situ­azione COVID Free, nell’interesse di tut­ti al fine di per­me­t­ter­ci di guardare al futuro con seren­ità ed ottimis­mo.
L’invito è pres­sante soprat­tut­to per il range di età fra i 18 e i 30 anni, in quan­to sogget­ti più esposti al con­ta­gio virale ed i meno pre­sen­ti alle abit­u­ali sedute vac­ci­nali. Ricor­diamo infine che nes­sun effet­to col­lat­erale neg­a­ti­vo impor­tante si è
man­i­fes­ta­to nel­la popo­lazione fino ad oggi vac­ci­na­ta.
Oltre al Dr. Fabio Chetoni, parteciper­an­no a ques­ta inizia­ti­va per­son­ale infer­mieris­ti­co ASL, volon­tari per la logis­ti­ca ed i 3 medici di base di Por­to Azzur­ro che con­tin­u­ano così il loro impeg­no in ques­ta cam­pagna vac­ci­nale di cui, a breve, faran­no conoscere alla popo­lazione i risul­tati ottenu­ti.
Un cor­diale ringrazi­a­men­to a tut­ti.
L’am­min­is­trazione Comu­nale di Por­to Azzur­ro

Rispondi