Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Quattro anni fa ci lasciava Gianfranco Spinetti, un pioniere del turismo Elbano

Era Il 21 Giu­gno del 2017 e quel pome­rig­gio tut­ta l’ Elba pian­ge­va la scom­par­sa di Gian­fran­co Spi­net­ti, che dopo aver lot­ta­to a lun­go con­tro una ter­ri­bi­le malat­tia ci lascia­va all’ età di 74 anni. Gian­fran­co era ori­gi­na­rio di Sec­che­to ed è sta­to uno dei pri­mi pio­nie­ri del turi­smo elba­no. Bel­lo il ricor­do del figlio Ada­mo sui social:

Il 21 giu­gno 2017 alle ore 17.35 cala­va il silen­zio. Ma un silen­zio assor­dan­te dove in un’ atti­mo mi sono pas­sa­ti 50 anni del­la mia vita, vis­su­ti con inten­si­tà con te. Pos­so solo dire che a distan­za di 4 anni ho capi­to la dif­fe­ren­za fra il cam­pio­ne ed il fuoriclasse.

Cam­pio­ni ne nasco­no tan­ti ma fuo­ri­clas­se uno su un milio­ne e te hai avu­to la for­tu­na di nascer­ci men­tre io ho avu­to la for­tu­na di aver­ci vis­su­to accan­to. Gra­zie per tut­to quel­lo che hai fat­to per noi . Ti por­te­re­mo sem­pre cuore.

Ci unia­mo anche noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show nel ricor­do di un gran­de per­so­nag­gio che ha ama­to e valo­riz­za­to per tut­ta la sua vita la nostra Isola.

Un commento

  1. Ferrini Ezio

    Ripo­sa in pace.…amico mio

Rispondi