Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Quattro anni fa ci lasciava Gianfranco Spinetti, un pioniere del turismo Elbano

Era Il 21 Giug­no del 2017 e quel pomerig­gio tut­ta l’ Elba piange­va la scom­parsa di Gian­fran­co Spinet­ti, che dopo aver lot­ta­to a lun­go con­tro una ter­ri­bile malat­tia ci las­ci­a­va all’ età di 74 anni. Gian­fran­co era orig­i­nario di Sec­cheto ed è sta­to uno dei pri­mi pio­nieri del tur­is­mo elbano. Bel­lo il ricor­do del figlio Adamo sui social:

Il 21 giug­no 2017 alle ore 17.35 cala­va il silen­zio. Ma un silen­zio assor­dante dove in un’ atti­mo mi sono pas­sati 50 anni del­la mia vita, vis­su­ti con inten­sità con te. Pos­so solo dire che a dis­tan­za di 4 anni ho capi­to la dif­feren­za fra il cam­pi­one ed il fuori­classe.

Cam­pi­oni ne nascono tan­ti ma fuori­classe uno su un mil­ione e te hai avu­to la for­tu­na di nascer­ci men­tre io ho avu­to la for­tu­na di aver­ci vis­su­to accan­to. Gra­zie per tut­to quel­lo che hai fat­to per noi . Ti porter­e­mo sem­pre cuore.

Ci uni­amo anche noi dell’ Edi­co­la Elbana Show nel ricor­do di un grande per­son­ag­gio che ha ama­to e val­oriz­za­to per tut­ta la sua vita la nos­tra Iso­la.

 

 

 

Un commento

  1. Ferrini Ezio

    Riposa in pace.…amico mio

Rispondi