Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La piccola Anna dopo sedici mesi torna finalmente a casa

In peri­o­di cosi incer­ti e non pro­prio bel­lis­si­mi, una notizia ci fa scal­dare il cuore, la pic­co­la Anna, la nos­tra guer­ri­era, final­mente tor­na a casa.
Purtrop­po sap­pi­amo che la battaglia è lun­ga e non è anco­ra fini­ta ma ora i prossi­mi tre mesi se ne sta con i suoi cari nel­la nos­tra ama­ta Iso­la.
Anna ha fat­to un per­cor­so lun­go e tor­men­ta­to ma la forza di volon­tá e l’im­peg­no che ci ha mes­so, le han­no con­sen­ti­to di rag­giun­gere otti­mi risul­tati, sap­pi­amo che ha lot­ta­to come una leones­sa per ripren­dere la sua vita quo­tid­i­ana e che nel frat­tem­po é anche rius­ci­ta a pro­muo­vere in terza ele­mentare nonos­tante tut­to questo caos che la sua gio­vane vita ha dovu­to affrontare.
Li den­tro ha las­ci­a­to un pez­zo di cuore, tante ami­cizie e brutte situ­azioni con cui ha con­di­vi­so questo lun­go per­cor­so.
Per ora siamo con­tenti cosi, ci dicono i suoi cari, il futuro ci sem­pra piú lumi­noso ora che é tor­na­ta.
Da parte nos­tra Anna noi ti fac­ciamo gli auguri per tut­to e siamo anche noi dell’ Edi­co­la Elbana feli­ci che sei tor­na­ta.
Ci hai inseg­na­to che per essere gran­di e for­ti non serve un fisi­co enorme, anche in un pic­co­lo cor­pi­ci­no come il tuo si può nascon­dere un guer­riero gigante.
Godi­ti quest’es­tate, te lo sei più che mer­i­ta­to e pas­sa dal nos­tro ami­co gelataio Lon­gonese su a Capo­liv­eri e pren­di un gela­to grosso come il buz­zo di Stix, te lo offre l’ Edi­co­la Elbana Show. Un’ abbrac­cio forte.

Rispondi