Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

“Procchio For All”, Info Point, Marebus: partono i servizi a supporto della stagione turistica nel comune di Marciana

Nel comu­ne di Mar­cia­na ini­zia­no ad esse­re ope­ra­ti­vi i ser­vi­zi che il comu­ne orga­niz­za in sup­por­to alla sta­gio­ne turistica.
Sul­la spiag­gia di Proc­chio: “Proc­chio For All” con i ser­vi­zi e l’accesso faci­li­ta­to anche ai disa­bi­li. Aper­to tut­ti i gior­ni con ora­rio 10.30–18.30.
Da saba­to 19 giu­gno sarà atti­vo il ser­vi­zio Mare­bus, la navet­ta che col­le­ga le spiag­ge del comu­ne di Mar­cia­na con­sen­ten­do a ospi­ti e resi­den­ti di muo­ver­si sen­za usa­re l’auto.
Il ser­vi­zio ver­rà effet­tua­to da subi­to sul­la linea Mar­cia­na-La Zan­ca- S.Andrea-Patresi-Colle d’Orano, con cor­se sia al mat­ti­no che al pome­rig­gio, nel rispet­to del­le nor­me vigen­ti Covid. La linea su Proc­chio ver­rà atti­va­ta dal mese di luglio.
A Mar­cia­na da mer­co­le­dì 16 giu­gno aper­to l’Info Point, pres­so il nuo­vo Cen­tro Ser­vi­zi in piaz­za For di Por­ta, tut­te le mat­ti­ne esclu­so mar­te­dì e domenica.
Da mer­co­le­dì 16 giu­gno aper­to l’intero Cir­cui­to Cul­tu­ra­le di Mar­cia­na con Museo Civi­co Archeo­lo­gi­co, For­tez­za Pisa­na e Museo Didat­ti­co Numi­sma­ti­co con ora­rio: 10.30–13.00 e 16.00–18.30 esclu­so il mar­te­dì e il giovedì.
Ricor­dia­mo, inol­tre, che dal 9 luglio fino ad otto­bre il Museo Civi­co Archeo­lo­gi­co ospi­te­rà ElbAl­bA­me­na dell’artista con­tem­po­ra­neo di fama inter­na­zio­na­le Lui­gi Onta­ni.

Rispondi