Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Lanera chiede il Daspo urbano per chi crea problemi di ordine pubblico, ma oggi alla riunione con il Prefetto.…

Qual­che gior­no fa il Con­si­glie­re di mino­ran­za Lui­gi Lane­ra ci face­va reca­pi­ta­re una mail che vi alle­ghia­mo per intero:

Come mio soli­to fare in veste di con­si­glie­re comu­na­le infor­mo i cit­ta­di­ni di Por­to­fer­ra­io che doma­ni ci sarà una riu­nio­ne con il Pre­fet­to e le for­ze dell ordi­ne per tro­va­re una solu­zio­ne defi­ni­ti­va al gra­ve pro­ble­ma del­la cri­mi­na­li­tà e disor­di­ni che con­ti­nua­men­te si veri­fi­ca­no sul nostro territorio.
Per­so­nal­men­te e a nome del par­ti­to che rap­pre­sen­to chie­de­rò di appli­ca­re la misu­ra del DASPO ( allon­ta­na­men­to ) a tut­ti quei per­so­nag­gi che crei­no pro­ble­mi di ordi­ne pub­bli­co nel­la nostra città.

Lui­gi Lane­ra Fd

Oggi la riu­nio­ne c’e’ sta­ta e Lane­ra ci scri­ve la sua sintesi:

Sin­te­si del­la riu­nio­ne di oggi sul­la sicu­rez­za a Por­to­fer­ra­io con il Pre­fet­to, Sin­da­co, alcu­ne asso­cia­zio­ni di cate­go­ria e pochi con­si­glie­ri comunali.
Sen­ti­re da alcu­ni con­si­glie­ri che le caz­zot­ta­te ci sono sem­pre sta­te, che que­ste per­so­ne van­no aiu­ta­te e che vede­re le pat­tu­glie del­la poli­zia in giro a Por­to­fer­ra­io da l’ impres­sio­ne di insi­cu­rez­za, che è nor­ma­le che suc­ce­da­no cer­ti epi­so­di per­ché esi­ste la movi­da sera­le e che met­te­ran­no for­se le tele­ca­me­re il pros­si­mo inverno.
Cari cit­ta­di­ni pen­so a que­sto pun­to che io sono un extra­ter­re­stre e che aver richie­sto il DASPO per chi continuamente

crea disor­di­ne in cit­tà sia un prov­ve­di­men­to di sicu­rez­za di un altro pianeta .
Lui­gi Lane­ra Fdi

E voi ami­ci dell’ Edi­co­la Elba­na Show cosa ne pen­sa­te? dite la vostra lascian­do un com­men­to qui sotto

Rispondi