Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Eccoci arrivati all’ estate 2021 e finalmente stanno per ripartire gli appuntamenti di MARDILIBRI

Le nostre pre­sen­ta­zio­ni andran­no sot­to il tito­lo ” PAROLE IN CLESSIDRA”: l’ ora­rio cano­ni­co sarà quel­lo del­le ore 19:00, la dura­ta, tra pre­sen­ta­zio­ne e inter­ven­ti del pub­bli­co, non supe­re­rà i 45 minu­ti del­la nostra cles­si­dra vir­tua­le. Tut­to que­sto sia per favo­ri­re una mag­gio­re atten­zio­ne ai libri pro­po­sti sia per ter­mi­na­re in tem­po uti­le per l’ ape­ri­ti­vo che sarà offer­to al ter­mi­ne, in col­la­bo­ra­zio­ne con la Trat­to­ria la Bar­ca del­le Mat­te.

 Oltre alle pre­sen­ta­zio­ni di libri per cono­sce­re gli auto­ri e dare uno spa­zio meri­ta­to  a chi per pas­sio­ne o per lavo­ro, scri­ve ‚gli appun­ta­men­ti pro­po­sti da Mar­di­Li­bri pre­ve­do­no  pic­co­le mostre d ‘arte di cui vi anti­ci­pia­mo la pri­ma che sarà inau­gu­ra­ta il 17 giu­gno duran­te la qua­le potre­te ammi­ra­re  e cono­sce­re le foto­gra­fie di una gio­va­ne arti­sta inna­mo­ra­ta del mare SUSI ROSSINI.

Ci saran­no poi con­cer­ti ‚labo­ra­to­ri per bam­bi­ni ‚sare­mo impe­gna­ti con ELBA BOOK FESTIVAL e andre­mo in tra­sfer­ta in altri comu­ni che ci han­no chie­sto col­la­bo­ra­zio­ne: come sem­pre sarà bel­lo divi­de­re con voi ami­ci e clien­ti tut­te que­ste emo­zio­ni.

Ogni libro rac­con­ta una sto­ria, ci fa cono­sce­re mol­te per­so­ne, ci fa capi­re quan­to sia bel­lo con­di­vi­de­re idee diver­se, o ugua­li, ogni vol­ta nuo­vi oriz­zon­ti !

Gra­zie a tut­ti gli auto­ri che tan­to  desi­de­ra­no far par­te del nostro calen­da­rio per i qua­li cer­chia­mo sem­pre di fare del nostro meglio :abbia­mo ospi­ta­to e ospi­te­re­mo  auto­ri mol­to cono­sciu­ti, altri meno, case edi­tri­ci nazio­na­li e  altre più pic­co­le e indi­pen­den­ti, abbia­mo chiac­che­ra­to  e riso con rela­to­ri pre­pa­ra­ti ed emo­zio­na­ti: la pas­sio­ne, il rigo­re e la serie­tà fan­no la dif­fe­ren­za e noi apria­mo le por­te del­la nostra Mard­li­bri, con uno spi­ri­to di col­la­bo­ra­zio­ne !

Vi aspet­tia­mo nel nostro salot­ti­no ester­no per con­di­vi­de­re paro­le, suo­ni ed emo­zio­ni.

Rispondi