Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Eccoci arrivati all’ estate 2021 e finalmente stanno per ripartire gli appuntamenti di MARDILIBRI

Le nos­tre pre­sen­tazioni andran­no sot­to il tito­lo ” PAROLE IN CLESSIDRA”: l’ orario canon­i­co sarà quel­lo delle ore 19:00, la dura­ta, tra pre­sen­tazione e inter­ven­ti del pub­bli­co, non super­erà i 45 minu­ti del­la nos­tra clessidra vir­tuale. Tut­to questo sia per favorire una mag­giore atten­zione ai lib­ri pro­posti sia per ter­minare in tem­po utile per l’ aper­i­ti­vo che sarà offer­to al ter­mine, in col­lab­o­razione con la Trat­to­ria la Bar­ca delle Mat­te.

 Oltre alle pre­sen­tazioni di lib­ri per conoscere gli autori e dare uno spazio mer­i­ta­to  a chi per pas­sione o per lavoro, scrive ‚gli appun­ta­men­ti pro­posti da MardiLib­ri preve­dono  pic­cole mostre d ‘arte di cui vi anticip­i­amo la pri­ma che sarà inau­gu­ra­ta il 17 giug­no durante la quale potrete ammi­rare  e conoscere le fotografie di una gio­vane artista innamora­ta del mare SUSI ROSSINI.

Ci saran­no poi con­cer­ti ‚lab­o­ra­tori per bam­bi­ni ‚sare­mo impeg­nati con ELBA BOOK FESTIVAL e andremo in trasfer­ta in altri comu­ni che ci han­no chiesto col­lab­o­razione: come sem­pre sarà bel­lo dividere con voi ami­ci e cli­en­ti tutte queste emozioni.

Ogni libro rac­con­ta una sto­ria, ci fa conoscere molte per­sone, ci fa capire quan­to sia bel­lo con­di­videre idee diverse, o uguali, ogni vol­ta nuovi oriz­zon­ti !

Gra­zie a tut­ti gli autori che tan­to  desider­a­no far parte del nos­tro cal­en­dario per i quali cer­chi­amo sem­pre di fare del nos­tro meglio :abbi­amo ospi­ta­to e ospiter­e­mo  autori molto conosciu­ti, altri meno, case editri­ci nazion­ali e  altre più pic­cole e indipen­den­ti, abbi­amo chi­ac­cher­a­to  e riso con rela­tori preparati ed emozionati: la pas­sione, il rig­ore e la seri­età fan­no la dif­feren­za e noi apri­amo le porte del­la nos­tra Mardlib­ri, con uno spir­i­to di col­lab­o­razione !

Vi aspet­ti­amo nel nos­tro salot­ti­no ester­no per con­di­videre parole, suoni ed emozioni.

Rispondi