Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comuni di Marciana e Marciana Marina — Soddisfazione dei Sindaci Barbi e Allori per ulteriore accelerata nelle vaccinazioni

La gior­na­ta di vac­ci­na­zio­ne per Covid-19 di dome­ni­ca 9 mag­gio, ha supe­ra­to ogni aspet­ta­ti­va all’interno dei Comu­ni di Mar­cia­na e Mar­cia­na Marina.

In tut­to sono sta­ti 389 i cit­ta­di­ni che han­no rice­vu­to ino­cu­la­zio­ni in que­sta secon­da dome­ni­ca di maggio.

Un’azione di tale por­ta­ta non sareb­be mai sta­ta pos­si­bi­le sen­za l’aiuto del team medi­co, degli infer­mie­ri e dei volon­ta­ri, che coor­di­na­ti dal diret­to­re USL del­la Zona distret­to dell’Elba Fabio Che­to­ni, han­no lavo­ra­to sen­za sosta dal­le ore 8.00 alle ore 19:00 pres­so il cam­po spor­ti­vo dell’ASD Spor­ting Club di Mar­cia­na Marina.

Nell’equipe medi­ca era­no pre­sen­ti il Dott. Doni­ga­glia, il Dott. Vitiel­lo e la Dott.ssa Ien­co, che assie­me al per­so­na­le infer­mie­ri­sti­co del Distret­to Mar­cia­na Mari­na han­no svol­to dav­ve­ro un’ottimo lavoro.
Per­fet­ta anche l’organizzazione: i volon­ta­ri del­la Pub­bli­ca Assi­sten­za han­no for­ni­to un sup­por­to deci­si­vo per la com­pi­la­zio­ne di modu­li e acco­glien­za dei vaccinandi.

A dare un aiu­to fon­da­men­ta­le per il coor­di­na­men­to del­la loca­tion sono sta­ti inve­ce il Dott. Taglia­fer­ro e la Prof. Ber­ti, entram­bi con­si­glie­ri comu­na­li di Mar­cia­na Marina.
I Sin­da­ci Bar­bi e Allo­ri voglio­no rin­gra­zia­re tut­ti colo­ro che han­no col­la­bo­ra­to per otte­ne­re que­sto risul­ta­to impor­tan­te, dove l’organizzazione impec­ca­bi­le (sot­to tut­ti i pun­ti di vista), ha con­sen­ti­to un’ulteriore acce­le­ra­ta nel­le vaccinazioni.

Con i vac­ci­ni dispo­ni­bi­li, l’i­so­la Covid Free arri­ve­rà presto!

Rispondi