Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Giovedi 1 Aprile 2021 speciale Edicola Elbana Show: ” Dimmi di Si…ma all’ Isola d’Elba ” ( Video )

Gio­ve­dì 1 apri­le 2021 alle ore 21, spe­cia­le dell’ Edi­co­la Elba­na Show “Dim­mi di si… però all’i­so­la d’Elba”.Un incon­tro con le “nostre” Wed­ding Plan­ner Ali­ce Alber­tel­li, Ros­sel­la Cele­bri­ni e Sil­via Sot­to­ca­sa per far­ci rac­con­ta­re del­la loro pro­fes­sio­ne e del­le dif­fi­col­tà incon­tra­te a segui­to del Covid.

Ci ha sem­pre incu­rio­si­to la loro atti­vi­tà, trat­ta­re il gior­no più impor­tan­te nel­la vita di chi sce­glie il pas­so del matri­mo­nio è cosa assai deli­ca­ta e non scon­ta­ta, ven­de­re l’El­ba al clien­te come sem­pli­ce loca­tion non basta, del posto devi tra­smet­ter­gli l’a­ni­ma, qual­co­sa che va oltre la con­fe­zio­ne, ser­ve il con­te­nu­to che toc­ca le cor­de emo­ti­ve del­le per­so­ne, che sap­pia­mo esse­re diver­so per ogni indi­vi­duo. Ma non solo, biso­gna pos­se­de­re com­pe­ten­ze pro­fes­sio­na­li a 360 gra­di che spa­zia­no dal­la risto­ra­zio­ne al desi­gn, dal­l’ac­co­glien­za alla cono­scen­za sto­ri­ca e cul­tu­ra­le del posto.

Per quel­lo pen­sia­mo che il loro lavo­ro svol­ga un’im­por­tan­te mis­sio­ne nel­la pro­mo­zio­ne del­la nostra iso­la, un valo­re aggiun­to al nostro già splen­di­do ter­ri­to­rio ric­co di natu­ra e sto­ria, così da ren­de­re il mes­sag­gio com­ple­to sot­to tut­ti i pun­ti di vista.

Un moti­vo in più per col­le­gar­Vi e per sta­re con noi: sarà pre­sen­te l’amico Vito Gal­ga­no, A.D. di Gal­ga­no S.p.A., la Socie­tà di inter­me­dia­zio­ne assi­cu­ra­ti­va già nota per aver por­ta­to all’Elba lo scor­so esta­te la poliz­za per l’annullamento del­le vacan­ze a cau­sa del con­ta­gio da Covid-19 e che non fini­sce mai di riser­va­re sor­pre­se su nuo­vi pro­dot­ti assicurativi.

Edi­co­la Elba­na Show Spe­cia­le ” Dim­mi di Si…ma all’ Iso­la d’Elba ”

Rispondi