Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

8 Marzo: aperipizza solidale a domicilio a Capoliveri per aiutare concretamente le donne che hanno subito violenza

Ape­ri­piz­za a domi­ci­lio soli­da­le, in pro­gram­ma per dome­ni­ca 8 mar­zo, dal­le ore 18:00 alle 21:00, pro­po­sto dall’Angolo del­la Piz­za, in piaz­za Mat­teot­ti a Capo­li­ve­ri, per aiu­ta­re con­cre­ta­men­te le don­ne che han­no subi­to vio­len­za.

Quest’anno, nono­stan­te la situa­zio­ne pan­de­mi­ca abbia impe­di­to la rea­liz­za­zio­ne del tra­di­zio­na­le ape­ri­ti­vo, i tito­la­ri, Pie­ra e Andrea, non han­no rinun­cia­to all’iniziativa e han­no pen­sa­to di ren­der­la pos­si­bi­le attra­ver­so la con­se­gna a domi­ci­lio.

L’evento sarà impron­ta­to all’insegna del­la bene­fi­cien­za, infat­ti, cia­scun clien­te, al costo di 20 euro, potrà, oltre che gusta­re il famo­so ape­ri­piz­za del­la casa accom­pa­gna­to da una bot­ti­glia di pro­sec­co, par­te­ci­pa­re atti­va­men­te all’iniziativa.
Inol­tre, per l’occasione, in ogni deli­ve­ry, l’artigiana Jes­si­ca Muti, in arte Hand­ma­de Elba, done­rà un acces­so­rio a tema fem­mi­ni­le (una pochet­te fat­ta a mano).

L’intero incas­so sarà total­men­te devo­lu­to all’associazione “Casa del­la Don­na”, con sede a Pisa, che da mol­ti anni è pun­to di incon­tro, rife­ri­men­to e ini­zia­ti­va per tut­te le don­ne che han­no subi­to vio­len­za.

Per­tan­to, che cosa aspet­ta­te a pre­no­ta­re? Potre­te assag­gia­re cose squi­si­te, rice­ve­re un dono e, soprat­tut­to, con­tri­bui­re con­cre­ta­men­te CONTRO la vio­len­za sul­le don­ne.

Ovvia­men­te la con­se­gna a domi­ci­lio avver­rà nel pie­no rispet­to del­le nor­me anti-covid e in ottem­pe­ran­za del­le nor­me sul con­fe­zio­na­men­to e sul­la con­se­gna dei pro­dot­ti. Per moti­vi orga­niz­za­ti­vi, è richie­sta la pre­no­ta­zio­ne degli ape­ri­piz­za entro la gior­na­ta del 7 mar­zo, al nume­ro 3405044915.

Rispondi