Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Amici baristi, ascoltate Oreste, state inorecchiti perché m hanno detto una cosa sull’ asporto.…occhio

Ehh nipo­ti e nipo­te ma lo sape­te che m’ han­no det­to? Ero co la mi bel­la masche­ri­na, tut­to ligio alle rego­le e ai dove­ri per com­bat­te­re sto Coro­na­vi­rus che par­lan­do con anzia­ni come me mi diche­no: ” Orè… digni alla tù cugi­na di sta atten­ta per­chè fan­no le mul­te quan­do dan­no da bè nei bar…” e vab­bè… ma se unne­ri­spet­ti le rego­le han­no ragio­ne, nono­stan­te che anco io c’ ho le pal­le che mi stru­sce­no in tera co tut­ti sti divie­ti, biso­gna sta atten­ti.
E lui: ” Si…obbene, ma sai che…si insom­ma.… sai in Ita­lia.… ” de… un c’ho più visto: ” Amil­ca­reeeee e par­la, che suc­ce­de??”.…
Allo­ra dice che, pè dà da bè alla gen­te, qual­sia­si cosa sor­ta dai bar, deve avè il tap­po, altri­men­ti ti fan­no la mul­ta, dice che sò dispo­si­zio­ni che sul­la car­ta sò scrit­te mischia­te a tut­te le paro­le varie e che da qual­che gior­no, il per­chè bene bene un si sà, ma dice che.… si insom­ma, se unnai il tap­po ti fan­no la mul­ta.
Ora, già sta gen­te lavo­ra nel disa­gio, c’ han­no mil­le caz­zi da vedè.… gli ci man­ca anco il tap­po alli spri­tz da aspor­to.
Comun­que Non­no Ore­ste ve l’ ha det­to, infor­ma­te­vi, io l’ ho fat­to col mi nepo­te che se ne inten­de di cavil­li buro­cra­ti­ci ma sem­bra che sia così.
Date­ci un occhio e sta­te atten­ti, che un c’ è pace tra l’u­li­vi, comun­que sen­ti­te un pò meglio se m’han­no det­to una caz­za­ta e maga­ri scri­ve­te all’E­di­co­la pè sbu­giar­dam­mi ma è meglio avè pau­ra che toccanne.…fatemi sapè che lo dico anco alla mì cugi­na caso­mai che ora è li che cer­ca li tap­pi

 

 

Rispondi