Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Amici baristi, ascoltate Oreste, state inorecchiti perché m hanno detto una cosa sull’ asporto.…occhio

Ehh nipoti e nipote ma lo sapete che m’ han­no det­to? Ero co la mi bel­la masche­ri­na, tut­to ligio alle regole e ai doveri per com­bat­tere sto Coro­n­avirus che par­lan­do con anziani come me mi dicheno: ” Orè… dig­ni alla tù cug­i­na di sta atten­ta per­chè fan­no le multe quan­do dan­no da bè nei bar…” e vab­bè… ma se unner­ispet­ti le regole han­no ragione, nonos­tante che anco io c’ ho le palle che mi str­usceno in tera co tut­ti sti divi­eti, bisogna sta atten­ti.
E lui: ” Si…obbene, ma sai che…si insom­ma.… sai in Italia.… ” de… un c’ho più vis­to: ” Amil­ca­reeeee e par­la, che suc­cede??”.…
Allo­ra dice che, pè dà da bè alla gente, qual­si­asi cosa sor­ta dai bar, deve avè il tap­po, altri­men­ti ti fan­no la mul­ta, dice che sò dis­po­sizioni che sul­la car­ta sò scritte mis­chi­ate a tutte le parole varie e che da qualche giorno, il per­chè bene bene un si sà, ma dice che.… si insom­ma, se unnai il tap­po ti fan­no la mul­ta.
Ora, già sta gente lavo­ra nel dis­a­gio, c’ han­no mille cazzi da vedè.… gli ci man­ca anco il tap­po alli spritz da asporto.
Comunque Non­no Oreste ve l’ ha det­to, infor­mat­e­vi, io l’ ho fat­to col mi nepote che se ne intende di cav­il­li buro­crati­ci ma sem­bra che sia così.
Date­ci un occhio e state atten­ti, che un c’ è pace tra l’ulivi, comunque sen­tite un pò meglio se m’han­no det­to una caz­za­ta e mag­a­ri scriv­ete all’Edi­co­la pè sbu­gia­r­dam­mi ma è meglio avè pau­ra che toccanne.…fatemi sapè che lo dico anco alla mì cug­i­na caso­mai che ora è li che cer­ca li tap­pi

 

 

Rispondi