Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Marciana: e•art: il video di “Guardare al paesaggio — incontri tra visionari”

Il con­ve­gno “Guar­da­re al pae­sag­gio — incon­tri tra visio­na­ri”, che dove­va tener­si il 19 otto­bre scor­so e che era sta­to annul­la­to a cau­sa del Dpcm, è dive­nu­to un video.

Gira­to nel­le piaz­ze e nei vico­li del pae­se di Mar­cia­na, il video rac­co­glie in sin­te­si le rifles­sio­ni tra foto­gra­fia, pae­sag­gio, suo­ni, cura e abban­do­no in una visio­ne aper­ta, mul­ti­di­sci­pli­na­re e propositiva.

Inter­ven­ti di: Andrea Aba­ti, Susan­na Ber­ti, Al Zyod Nedal, Ceci­lia Paci­ni, Anto­nio Ber­ti, Loren­zo Pao­li­ni, Danie­la Soria, Vit­to­ria Cio­li­ni, Vale­rio Bar­be­ris, Car­me­lo Nicosia.

“Guar­da­re al pae­sag­gio — incon­tri tra visio­na­ri” è sta­to rea­liz­za­to a cura di Andrea Aba­ti — Dry­pho­to arte con­tem­po­ra­nea con il patro­ci­nio di Ita­lia Nostra Tosca­na nell’ambito di e•art ElbaAr­teAm­bien­te pro­get­to per la valo­riz­za­zio­ne del­l’am­bien­te e del patri­mo­nio cul­tu­ra­le rea­liz­za­to dal Comu­ne di Mar­cia­na in col­la­bo­ra­zio­ne con il Par­co Nazio­na­le del­l’Ar­ci­pe­la­go Tosca­no e con il patro­ci­nio del­la Pro­vin­cia di Livorno.

Ripre­se video: Andrea Abati

Ripre­se aeree: Ste­fa­no Muti

Mon­tag­gio: Ste­fa­no Muti

Spon­sor tec­ni­co: BluNavy

Il video è pub­bli­ca­to sul cana­le You­Tu­be del Comu­ne di Marciana:

Guar­da­re al Pae­sag­gio — Marciana

Le imma­gi­ni del­la mostra foto­gra­fi­ca “Il tem­po, l’abbandono, la cura” sono sta­te rea­liz­za­te da Andrea Aba­ti, Loren­zo Pao­li­ni, Mas­si­mo Fer­ri­ni, Bernd Roser, Lina Artie­ri, Maria Tere­sa Bar­to­li­ni, Ange­la Pro­ven­za­li, Lui­sa Mat­tia, Atti­lio Ripo­li, Lucia Tre­sca, Fabio Frec­cio­ni, Mar­co Lascialfari.

Per appro­fon­di­men­ti:

Rispondi