Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Forza Italia Isola d’Elba: Giuste le misure attuate dai Sindaci Elbani di chiusura ma  riteniamo doveroso tenere aperti i Cimiteri, magari contingentando gli ingressi

 

Trop­pi con­ta­gi sul­la nos­tra Iso­la.
Sti­amo attra­ver­san­do un momen­to par­ti­co­lare per la pan­demia, l’El­ba nel­la pri­ma fase era rius­ci­ta ad avere pochissi­mi casi di pos­i­tiv­ità al Covid-19, oggi reg­is­tri­amo ogni giorno molti, trop­pi casi.
Con­di­vidi­amo l’ inter­ven­to pun­tuale del nos­tro Sin­da­co Papi, oggi la pri­or­ità deve essere la tutela di tut­ti i cit­ta­di­ni del­la nos­tra Iso­la.
Cor­ret­to da parte del Vice Sin­da­co di Porto­fer­raio Bal­di chi­ud­ere tutte le scuole di ogni ordine e gra­do, tut­ti gli asili nido, tut­ti i parchi e gia­r­di­ni pub­bli­ci, tut­ti gli impianti sportivi comu­nali, sia al chiu­so che all’aper­to.
Rite­ni­amo doveroso tenere aper­ti i Cimi­teri, mag­a­ri con­tin­gen­tan­do gli ingres­si.

Durante le fes­tiv­ità è impor­tante stare accan­to a quelle per­sone che vogliono, non soltan­to riv­ol­gere un pen­siero a chi non c’è più, sen­tir­si anco­ra più vici­ni ai loro cari.
Con l’occasione Forza Italia Iso­la d’Elba augu­ra a tut­ti col­oro che sono sta­ti trovati pos­i­tivi al Covid 19 e a tut­ti i loro famil­iari una pronta gua­ri­gione e un augu­rio di pas­sare delle buone feste, nonos­tante ques­ta cir­costan­za che ci obbli­ga a delle regole speci­fiche.
Invi­ti­amo tut­ti ad un più atten­to com­por­ta­men­to ed al rispet­to delle regole vigen­ti evi­tan­do di aggravare la situ­azione, ricor­dan­do altresì che il nos­tro Ospedale, nonos­tante la pro­fes­sion­al­ità che ha all’interno, non ha un repar­to con speci­fiche neces­sità per i pazi­en­ti Covid.

Adal­ber­to Bertuc­ci

Rispondi