Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Forza Italia Isola d’Elba: Giuste le misure attuate dai Sindaci Elbani di chiusura ma riteniamo doveroso tenere aperti i Cimiteri, magari contingentando gli ingressi

Trop­pi con­ta­gi sul­la nostra Isola.
Stia­mo attra­ver­san­do un momen­to par­ti­co­la­re per la pan­de­mia, l’El­ba nel­la pri­ma fase era riu­sci­ta ad ave­re pochis­si­mi casi di posi­ti­vi­tà al Covid-19, oggi regi­stria­mo ogni gior­no mol­ti, trop­pi casi.
Con­di­vi­dia­mo l’ inter­ven­to pun­tua­le del nostro Sin­da­co Papi, oggi la prio­ri­tà deve esse­re la tute­la di tut­ti i cit­ta­di­ni del­la nostra Isola.
Cor­ret­to da par­te del Vice Sin­da­co di Por­to­fer­ra­io Bal­di chiu­de­re tut­te le scuo­le di ogni ordi­ne e gra­do, tut­ti gli asi­li nido, tut­ti i par­chi e giar­di­ni pub­bli­ci, tut­ti gli impian­ti spor­ti­vi comu­na­li, sia al chiu­so che all’aperto.
Rite­nia­mo dove­ro­so tene­re aper­ti i Cimi­te­ri, maga­ri con­tin­gen­tan­do gli ingressi.

Duran­te le festi­vi­tà è impor­tan­te sta­re accan­to a quel­le per­so­ne che voglio­no, non sol­tan­to rivol­ge­re un pen­sie­ro a chi non c’è più, sen­tir­si anco­ra più vici­ni ai loro cari.
Con l’occasione For­za Ita­lia Iso­la d’Elba augu­ra a tut­ti colo­ro che sono sta­ti tro­va­ti posi­ti­vi al Covid 19 e a tut­ti i loro fami­lia­ri una pron­ta gua­ri­gio­ne e un augu­rio di pas­sa­re del­le buo­ne feste, nono­stan­te que­sta cir­co­stan­za che ci obbli­ga a del­le rego­le specifiche.
Invi­tia­mo tut­ti ad un più atten­to com­por­ta­men­to ed al rispet­to del­le rego­le vigen­ti evi­tan­do di aggra­va­re la situa­zio­ne, ricor­dan­do altre­sì che il nostro Ospe­da­le, nono­stan­te la pro­fes­sio­na­li­tà che ha all’interno, non ha un repar­to con spe­ci­fi­che neces­si­tà per i pazien­ti Covid.

Adal­ber­to Bertucci

Rispondi