Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Grande inizio della squadra di Mister Frangioni, Carabellese Show contro il Palazzi Monteverdi

Buo­na la pri­ma, super Auda­ce vin­ce per tre a zero sul Palaz­zi Mon­te­ver­di
Ai nostri micro­fo­ni la gio­ia di Mister Fran­gio­ni e di Loren­zo Cara­bel­le­se auto­re di una dop­piet­ta

Mister Fran­gio­ni, non pote­va­mo spe­ra­re di meglio

Sì, vera­men­te una bel­la sod­di­sfa­zio­ne ed una bel­la vit­to­ria dei miei ragaz­zi.
Come vi ave­vo già det­to, la pri­ma di cam­pio­na­to è un’in­co­gni­ta a pre­scin­de­re, poi se davan­ti ti tro­vi una squa­dra come quel­la del Palaz­zi Mon­te­ver­di che è, come dis­si la scor­sa set­ti­ma­na, una squa­dra di cate­go­ria, ben attrez­za­ta con qual­che mar­pio­ne ( spor­ti­va­men­te par­lan­do) e quin­di dif­fi­ci­li da affron­ta­re.

È sce­so in cam­po con una squa­dra gio­va­ne

Si, la squa­dra che è sce­sa in cam­po è sta­ta una squa­dra gio­va­nis­si­ma, ho inse­ri­to altri tre Under 18 ma pen­so che pos­so tran­quil­la­men­te dire sen­za pos­si­bi­li­tà di esse­re smen­ti­to che, nono­stan­te la gio­va­ne età dei miei gio­ca­to­ri, abbia­mo fat­to un’ec­cel­len­te par­ti­ta.

Indub­bia­men­te sie­te par­ti­ti con il pie­de giu­sto

Abbia­mo affron­ta­to da subi­to l’av­ver­sa­rio come ho chie­sto ai miei gio­ca­to­ri. In que­sti cam­pio­na­ti la miglio­re manie­ra è aggre­di­re, ago­ni­sti­ca­men­te par­lan­do. I pri­mi die­ci minu­ti abbia­mo avu­to del­le dif­fi­col­tà, come è nor­ma­le che sia, ma subi­to dopo abbia­mo pre­so il cam­po ed abbia­mo fat­to il gol dell’1 a 0, sia­mo riu­sci­ti a tene­re bene l’as­set­to del­la squa­dra segnan­do il secon­do gol su una ripar­ten­za velo­ce, Loro li han­no per­so la par­ti­ta, il tre a zero ha defi­ni­ti­va­men­te mes­so la paro­la fine alle osti­li­tà.

Otti­ma par­ten­za, otti­ma gara, otti­mo tut­to ma ora c’è da pen­sa­re al Roc­ca­stra­da

Già, il tem­po dei festeg­gia­men­ti lascia il posto alla giu­sta con­cen­tra­zio­ne che deve accom­pa­gna­re l’at­te­sa per la secon­da sfi­da che ci vede impe­gna­ti in una tra­sfer­ta insi­dio­sa. Il Roc­ca­stra­da ha vin­to tre a due fuo­ri casa e dal­la mia espe­rien­zo sò per cer­to che il Roc­ca­stra­da è sem­pre sta­to un cam­po dif­fi­ci­le. Era già un pò di anni che non si anda­va a Roc­ca­stra­da ma que­st’an­no sia­mo sta­ti inse­ri­ri nel giro­ne del gros­se­ta­no.

Mister mica ci fare­mo inti­mo­ri­re dal Roc­ca­stra­da

Ma scher­zia­mo??? È indub­bia­men­te un cam­po dif­fi­ci­le ma oltre il mora­le alto abbia­mo dei rien­tri impor­tan­ti.
Uno squa­li­fi­ca­to mi rien­tra, un infor­tu­na­to che anch’es­so dovrei aver recu­pe­ra­to, insom­ma, due inne­sti che mi fan­no ben spe­ra­re in una bel­la gara.

La dop­piet­ta del­l’Au­da­ce è.stata segna­ta da Loren­zo Cara­bel­le­se che rag­giun­to dal­l’E­di­co­la ci ha gen­til­men­te rila­scia­to due bat­tu­te sul­la par­ti­ta

Allo­ra Loren­zo, cosa si pro­va a segna­re una dop­piet­ta alla pri­ma di que­sto cam­pio­na­to?

Ovvia­men­te è sem­pre una gran­de emo­zio­ne quan­do segni, uno per­ché hai vin­to e due per­ché vede­re i tuoi com­pa­gni feli­ci, che fan­no affi­da­men­to su di te, ti da emo­zio­ni pia­ce­vo­li

A Roc­ca­stra­da se rise­gni una dop­piet­ta ti toc­ca veni­re all’E­di­co­la Elba­na Show a paga­re la cola­zio­ne a tut­ti

Sareb­be­ro sol­di che spen­de­rei volen­tie­ri tut­te le set­ti­ma­ne ma non fac­cia­mo­ci pren­de­re da faci­li entu­sia­smi. La stra­da è lun­ga e sia­mo solo all’i­ni­zio, non è tem­po di gon­go­lar­si tan­to. Voglio fare bene e voglio dare il mio con­tri­bu­to alla squa­dra tenen­do i pie­di ben sal­di per ter­ra.

 

Rispondi