Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Pareggio al novantatreesimo del Marciana Marina. Parla Mister Pilleri

Asd Rio Tor­to — Mar­cia­na Mari­na 1–1

Era la pri­ma di cam­pio­na­to e la nostra squa­dra Iso­la­na anda­va subi­to a gio­ca­re in casa del Rio Tor­to, una squa­dra che nel cam­pio­na­to 2019/2020 si clas­si­fi­ca­va in quar­ta posi­zio­ne con una del­le dife­se più for­ti

Mister Pil­le­ri, al 93° la bef­fa del­le bef­fe, quel­lo che tut­ti gli alle­na­to­ri spe­ra­no  non si avver­ri mai

Pro­prio cosi, quel goal al 93°è sta­ta una doc­cia gela­ta.
Pec­ca­to per­chè per come è sta­to l’an­da­men­to di tut­ta la par­ti­ta non pos­so dire che sia un risul­ta­to nega­ti­vo, anzi, per­met­ti­mi di dir­ti, e potrei sem­brar­ti paz­zo, mol­to posi­ti­vo.

In che sen­so?

Sia­mo rima­sti in die­ci a otto minu­ti dal­la fine, un’ espul­sio­ne che ci è costa­ta cara, loro han­no subi­to appro­fit­ta­to di un’a­zio­ne e sono riu­sci­ti a pareg­gia­re però, cre­de­te­mi i miei ragaz­zi han­no lot­ta­to per tut­ta la par­ti­ta in un cam­po dove non so quan­te squa­dre riu­sci­ran­no a poter gio­ca­re come abbia­mo gio­ca­to noi.
Non ho nien­te da recri­mi­na­re ai ragaz­zi, han­no dato l’a­ni­ma insie­me fino alla fine lot­tan­do sem­pre su ogni pal­la.

Ci sem­bra di capi­re che per esse­re sta­ta la pri­ma par­ti­ta, dal suo pun­to di vista è anda­ta bene

Bene no, per­chè dal cam­po pia­ce a tut­ti usci­re vin­cen­ti ma, il pareg­gio di ieri sicu­ra­men­te ci fa capi­re che abbia­mo carat­te­re, come ave­te det­to anche voi in aper­tu­ra, non ci scor­dia­mo che il Rio Tor­to vie­ne da un’an­na­ta che l’ha vista con­clu­der­si al quar­to posto con una del­le miglio­ri dife­se, ripar­tia­mo da qui e vedre­te che con que­sta men­ta­li­tà potran­no veni­re otti­mi risul­ta­ti.

La pros­si­ma è a Vada, una squa­dra que­st’an­no mol­to rin­gio­va­ni­ta

Per quan­to riguar­da il Vada è sicu­ra­men­te una squa­dra che ha cam­bia­to mol­to, par­ten­do pro­prio da un’as­set­to socie­ta­rio che ha por­ta­to a mol­ti cam­bia­men­ti.
Il Vada è una squa­dra rin­fre­sca­ta da mol­ti gio­va­ni, ma atten­zio­ne a far­si trar­re in ingan­no del risul­ta­to che han­no otte­nu­to in casa per­den­do per due reti a tre con­tro il Roc­ca­stra­da.
Han­no per­so la pri­ma par­ti­ta in casa, ma sicu­ra­men­te han­no dei valo­ri e una gran­de voglia di riscat­to.
Noi dob­bia­mo riu­sci­re a pren­de­re subi­to in mano la par­ti­ta visto che que­sta è la nostra pri­ma par­ti­ta che gio­chia­mo in casa e sarà subi­to il caso di far capi­re ai nostri avver­sa­ri che espu­gna­re il cam­po del Mar­cia­na Mari­na sarà un lavo­ro duro per tut­ti. Sono con­sa­pe­vo­le di quel­lo che in que­sto perio­do sia­mo riu­sci­ti ad imma­gaz­zi­na­re con la pre­pa­ra­zio­ne e quin­di sia­mo con­sa­pe­vo­li che pos­sia­mo fare qual­co­sa di buo­no. Aspet­tia­mo que­sta par­ti­ta sicu­ra­men­te con mol­ta atten­zio­ne e con mol­ta emo­zio­ne vista l’an­na­ta e non vedia­mo l’o­ra di far vede­re anche ai nostri tifo­si che la squa­dra c’è, che i ragaz­zi cre­do­no in que­sto pro­get­to e voglio­no dare al pub­bli­co mari­ne­se del­le gran­di sod­di­sfa­zio­ni

Rispondi