Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

5 giovani aretini deferiti dai Carabinieri per furto aggravato

Rice­vi­amo dal­l’Ar­ma dei Cara­binieri questo arti­co­lo con dirit­to di pub­bli­cazione.
Una not­ta­ta all’insegna del diver­ti­men­to e dell’alcool è costa­ta cara a cinque gio­vani are­ti­ni, denun­ciati per fur­to aggra­va­to dai mil­i­tari del­la Stazione Cara­binieri di Mar­ciana Mari­na.
Dopo aver trascor­so la ser­a­ta in alcu­ni locali di Mar­ciana Mari­na, i ragazzi, tut­ti appe­na mag­gioren­ni, ave­vano ben pen­sato di rien­trare pres­so la loro “casa vacanze”, impos­ses­san­dosi di alcune bici­clette las­ci­ate incus­todite in stra­da dai rispet­tivi pro­pri­etari. La mat­ti­na seguente, alle mal­cap­i­tate vit­time del fur­to non è rimas­to che riv­ol­ger­si ai mil­i­tari del locale Coman­do dell’Arma i quali, sin da subito, han­no avvi­a­to le indagi­ni per risalire agli autori del reato e sta­bilire un even­tuale nes­so tra i casi denun­ciati.
Gra­zie all’analisi dell’impianto di video sorveg­lian­za instal­la­to sul ter­ri­to­rio comu­nale, i Cara­binieri sono rius­ci­ti a indi­vid­uare l’abitazione dei cinque gio­vani che, poco pri­ma del­la parten­za, sono sta­ti sveg­liati di buon mat­ti­no dai mil­i­tari, che han­no con­tes­ta­to loro gli ele­men­ti rac­colti a loro cari­co. Ai cinque non è rimas­to che ammet­tere le colpe a loro ascritte e con­seg­nare le bici­clette di prove­nien­za furti­va.
Dall’accurato con­trol­lo dei mil­i­tari, è sta­to inoltre pos­si­bile recu­per­are una ulte­ri­ore bici ruba­ta che, dopo mirati riscon­tri, è sta­ta resti­tui­ta insieme alle altre con non poca sor­pre­sa e sod­dis­fazione dei legit­ti­mi pro­pri­etari.
I cinque ragazzi, seg­nalati alla Procu­ra del­la Repub­bli­ca di Livorno, rispon­der­an­no di con­cor­so in fur­to aggra­va­to con­tin­u­a­to.

Rispondi