Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Noi Elbani scavalcati da tutti per imbarcare sulla nave. L’amaro sfogo di Alessio Gambini

Un Alessio Gam­bi­ni cosi infe­roc­i­to non l’avevamo mai vis­to nem­meno noi dell’Edicola Elbana che negli ulti­mi anni abbi­amo pas­sato un pò di tem­po con lui e, conoscen­do il suo aplomb molto bri­tan­ni­co nel­l’af­frontare situ­azioni anche molto spin­ose, siamo rimasti alquan­to dis­ori­en­tati quan­do nel­la diret­ta di Saba­to 27 Set­tem­bre 2020, al Por­to di Piom­bi­no, Alessio ha ester­na­to tut­to il suo dis­ap­pun­to e tut­ta la sua incaz­zatu­ra.
Il Mes­sag­gio che è arriva­to a noi lo teni­amo seg­re­to ma vi las­ci­amo alle sue parole nel­la diret­ta da lui stes­so fat­ta su Face­book, il resto com­men­tate­lo e giu­di­cate­lo voi, noi ormai troppe volte abbi­amo scrit­to e doc­u­men­ta­to scene come ques­ta e da sem­pre sug­ge­ri­amo di trovare una celere soluzione pri­ma che sia trop­po tar­di.
È inutile che sen­ti­amo sem­pre la stes­sa frase: ” È ma tan­to l’Elbano è un coglione” ” È ma tan­to l’El­bano un farà mai nul­la”.
Noi sti­amo da tem­po avvisan­do che l’Elbano è un Isolano e in quan­do Isolano poi alla fine qual­cuno s’incazzerà davvero, allo­ra saran­no uccel­li amari, per­chè poi l’El­bano, quel­lo vero, unnà sfu­ma­ture di col­ore, il gri­gio uncap­par­tiène o è bian­co o è nero.
Poi eh, pè l’amor di Dio con­tin­u­ate tran­quil­li a fa come caz­zo vi pare, v’im­por­tau­nasega a voi.
Occhio è gam­berà ( cit. Riese, se un sapete che vordì, anda­tivelo a cer­cà) per­chè mira che tira tira la cor­da poi si tron­ca ( pè divvel­lo all erbana)

Lo Sfo­go di Alessio Gam­bi­ni

Un commento

  1. Francesco Semeraro

    Vero…E’ incon­cepi­bile. La nos­tra sper­an­za sta nei Sin­daci Elbani vis­to che nel 2021 scade la con­vezione Tore­mar e deve essere rin­no­va­ta a qual­cuno. Dob­bi­amo insis­tere affinchè l’El­bano sul­la Tore­mar abbia un per­cor­so agevola­to e quan­do le navi van­no in baci­no per le manuten­zioni deve essere mod­i­fi­ca­to l’as­cen­sore per far­ci entrare anche pazi­en­ti barel­lati. Non pos­sono stare in ambu­lan­za in garage durante il tragit­to a +50° o ‑10 quin­di oltre l’as­cen­sore deve essere appronta­ta in salone vici­no alla por­ta del­l’as­cen­sore una zona non in vista dove pot­er sostare la barel­la. Ques­ta è con­ti­nu­ità ter­ri­to­ri­ale e assis­ten­ziale. L’El­bano, i malati barel­lati, i dis­abili in car­rozzel­la han­no gli stes­si dirit­ti di chi crede di essere nor­male. Deve essere obbli­go imbar­care sulle navi Tore­mar almeno 5 ambu­lanze con­tem­po­ranea­mente e non qual­cu­na a piacere del coman­dante. Questo è sta­to det­to anche ai Can­di­dati alle Region­ali solo che dopo che si pas­sa con la nave la torre del Martel­lo o si tor­na alle pro­prie abitazioni questo prob­le­ma pas­sa di mente.
    Francesco Semer­aro

Rispondi