Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Portoferraio: i Carabinieri denunciano un minore per ricettazione

Al ter­mine di una tem­pes­ti­va attiv­ità d’indagine, i Cara­binieri nel Nucleo Radiomo­bile del­la Com­pag­nia di Porto­fer­raio han­no denun­ci­a­to un minore per ricettazione per­ché colpev­ole di aver guida­to un ciclo­mo­tore ogget­to di fur­to.
Le indagi­ni sono par­tite quan­do i Cara­binieri elbani sono sta­ti con­tat­tati da un cit­tadi­no che ave­va vis­to un ragaz­zo cadere da uno scoot­er e abban­donarlo, scap­pan­do via sen­za far­si prestare soc­cor­so dalle per­sone avvi­c­i­nate­si. I mil­i­tari han­no subito rin­trac­cia­to il pro­pri­etario, restituen­dogli il motori­no e sco­pren­do che era sta­to ruba­to il giorno pri­ma davan­ti alla sua abitazione di Capo­liv­eri.
Par­tendo da quest’informazione, oltre ad alcu­ni utili det­tagli scop­er­ti in fase di sopral­lu­o­go, gli accer­ta­men­ti dei mil­i­tari han­no per­me­s­so di risalire al gio­vane fug­gi­to, che nel frat­tem­po era anche anda­to via dall’isola d’Elba, ove ave­va trascor­so un peri­o­do di vacan­za, per tornare a Lec­co. Riconosci­u­to da alcu­ni tes­ti­moni indi­vid­uati dai Cara­binieri, il minore dovrà rispon­dere all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.

Rispondi