Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Le elezioni del colpevole di Alessio Giannullo, Longonese d.o.c.

Ques­ta set­ti­mana un libro spe­ciale per i nos­tri let­tori ambi­en­ta­to in un luo­go molto conosci­u­to che va sot­to il nome di Por­to Blu: ” come non sai di quale paese sto par­lan­do?
Vedi Por­to Blu è un pic­co­lo paesino abi­ta­to da poco più di duemi­la ani­me, gelosa­mente rad­i­ca­to in un’iso­let­ta del Mar Tir­reno quel­la che noi abi­tan­ti chi­ami­amo  Lo Scoglio. Una piaz­za cosparsa di palme si affac­cia sul por­to tur­is­ti­co…”. Avete capi­to bene, si trat­ta di un roman­za ambi­en­ta­to a Por­to Azzur­ro inti­to­la­to “Le elezioni del colpev­ole ” edi­to da Book­a­Book e scrit­to da Alessio Gian­nul­lo, lon­gonese DOC. Si trat­ta di un roman­zo gial­lo, ma anche un insieme di intrighi e seg­reti del paese e di una famiglia. Alessio si ded­i­ca alla scrit­tura durante l’in­ver­no per­ché ha più tem­po, questo è il suo pri­mo roman­zo ma cer­to non sarà l’ul­ti­mo: scrive bene a mio parere, la scrit­tura è rap­i­da, con molti dialoghi e il let­tore sente la neces­sità di andare avan­ti, di sco­prire e di sapere.
La casa editrice che ha pub­bli­ca­to il libro è vera­mente deg­na di nota per il lavoro che svolge e la metodolo­gia usa­ta: l’au­tore pro­pone il libro che viene let­to con atten­zione e cor­ret­to, costru­isce un pub­bli­co intorno al mano­scrit­to che sarà la chi­ave per il suc­ces­so e la pub­bli­cazione del libro attra­ver­so una cam­pagna di crow­fund­ing.
Il libro viene cor­ret­to, pre­sen­ta­to un prog­et­to grafi­co e poi dis­tribuito nelle librerie con uno dei mag­giori dis­trib­u­tori ital­iani.
Sarà uno dei lib­ri con­sigliati del­l’es­tate!
Paro­la di libra­ia
Sil­via

Rispondi