Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Moby, Unicredit si dimette dal ruolo di garante dei creditori

Moby annun­cia che Uni­cre­dit si è dimes­sa dal suo ruo­lo di garan­te dei cre­di­to­ri del­la socie­tà e di garan­te per i con­trat­ti di finan­zia­men­to, il suo posto è sta­to pre­so (come garan­te dei cre­di­to­ri) dal­la Glas Tru­st Cor­po­ra­tion Limi­ted e dal­la Glo­bal Loan Agen­cy Ser­vi­ces Limi­ted.
La socie­tà di Ono­ra­to è attual­men­te impe­gna­ta a defi­ni­re con le ban­che una pos­si­bi­le ope­ra­zio­ne di ristrut­tu­ra­zio­ne di un finan­zia­men­to garan­ti­to per un impor­to di 200 milio­ni di euro con sca­den­za 2021. La stes­sa socie­tà sta inol­tre cer­can­do di otte­ne­re un revol­ving cre­dit di altri 60 milio­ni — il revol­ving cre­dit (o cre­di­to rota­ti­vo) è un tipo di cre­di­to che non ha un nume­ro fis­so di paga­men­ti, a dif­fe­ren­za del cre­di­to ratea­le).
Per il momen­to la Moby godrà dei bene­fi­ci ntro­dot­ti dal Decre­to Cura Ita­lia, con il qua­le le azien­de ita­lia­ne, per effet­to del Covid-19, pos­so­no pro­ro­ga­re la data di pub­bli­ca­zio­ne dei bilan­ci 2019 fino a 180 gior­ni suc­ces­si­vi alla fine del­la pan­de­mia.

Fon­te shipmag.it

Rispondi