Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Atletica Isola d’Elba in trasferta domenicale alla Maratonina di Vinci

Gior­na­ta di gara “fuo­ri dal­lo sco­glio” per l’A­tle­ti­ca Iso­la d’El­ba che par­te­ci­pa con ben die­ci atle­ti alla Mara­to­ni­na di Vin­ci (14,9 Km), svol­ta­si dome­ni­ca 2 feb­bra­io nel­la cit­tà nata­le del famo­so Leo­nar­do. Nel 50° anni­ver­sa­rio del­l’A­tle­ti­ca Vin­ci, socie­tà orga­niz­za­tri­ce, la gara podi­sti­ca com­pe­ti­ti­va a carat­te­re regio­na­le ha visto alla par­ten­za oltre 300 atle­ti giun­ti da varie par­ti del­la Tosca­na e del resto del­la Peni­so­la, con un per­cor­so impe­gna­ti­vo ‚di sali­te e disce­se nel­le col­li­ne cir­co­stan­ti la cit­tà, che ha mes­so alla pro­va gam­be e pol­mo­ni dei run­ners pre­sen­ti.
Dopo la piog­gia dei gior­ni pre­ce­den­ti, la par­ten­za ha rega­la­to una gior­na­ta fre­sca ma asciut­ta con un cli­ma idea­le per la gara. Regi­stria­mo la buo­na sod­di­sfa­zio­ne dei nostri atle­ti che sono sta­ti pre­mia­ti: Giu­sep­pe Pagni­ni, con un otti­mo tem­po (1h00’27’‘), sesto del­la sua cate­go­ria, Cri­stia­no Puc­ci­ni (1h09’55″), 28° di cate­go­ria e Fabia­na Man­noc­ci, tra le don­ne, 11° asso­lu­ta, con un risul­ta­to mol­to buo­no (1h11’12″). Inol­tre otti­mi risul­ta­ti di Fabio Paris (1h05’54″), Gia­co­mo Bar­sot­ti (1h11’27″), Mau­ri­zio Olla (1h12’27″), Fabio Bor­si (1h17’14″), Miche­le Bar­sot­ti (1h25’01″), Anto­nio Man­gi­no (1h33’29″), Gra­zia Vic­chi (1h33’44’’), 11° nel­la sua cate­go­ria.
Alle pros­si­me gare e com­pli­men­ti a tut­ti: alzar­si alle 4,00 per pren­de­re il pri­mo tra­ghet­to non è mai sem­pli­ce ma la gior­na­ta in grup­po è sta­ta più che posi­ti­va!

Atle­ti­ca Iso­la d’El­ba

Rispondi