Leggiamo da Facebook, nella pagina ” I Sogni di Anna “:
Qualche giorno fa, dopo quasi tre anni, siamo tornati al residence “Isola dei Girasoli” Agbalt (Pisa), che accoglie i bambini affetti da leucemia o tumore e i loro genitori durante tutto il percorso oncologico.
Annina nostra rivivere la tua presenza in ogni parte e in ogni angolo di questo posto è stato straziante ma la consapevolezza dell’importanza di questo luogo e di quanto sia fondamentale aiutare quelle famiglie che stanno combattendo la battaglia più grande della loro vita ci ha fatto trovare la forza per oltrepassare quei sentimenti e varcare la porta d’ingresso.
Grazie a tutti coloro che ci sostengono siamo orgogliosi di aver contribuito, anche se in piccola parte, al potenziamento dei servizi che la struttura fornisce mediante la donazione di vari elettrodomestici: lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, forni a microonde, asse e ferro da stiro
La mancanza è la più forte presenza che si possa sentire
Cara amica Anna, hai capito? che genitori disumani che hai. E te? Te sei sempre in mezzo a noi, sto pezzettino di donna che ha fatto più rumore di mille caterpillar in questa isola che a distanza di anni ti porta nel cuore, sempre.
Noi nel nostro piccolo quando possiamo, rispondiamo sempre presente per far si che tutto questo continui nella tua memoria. Buon Anno.
Noi nel nostro piccolo quando possiamo, rispondiamo sempre presente per far si che tutto questo continui nella tua memoria. Buon Anno.
Quelli dell’ Edicola Elbana Show