Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Portoferraio: chiusura della Calata Mazzini e della Calata Matteotti

Scat­te­rà alle 19,30 di saba­to 29 giu­gno la APU ( area pedo­na­le urba­na) di Cala­ta Maz­zi­ni e Cala­ta Mat­teot­ti a Por­to­fer­ra­io.
Il prov­ve­di­men­to, che vie­ne mes­so in atto in lie­ve ritar­do rispet­to agli anni pas­sa­ti, ini­zie­rà fisi­ca­men­te dall’altezza del Molo Gal­lo, inte­res­san­do i trat­ti di Cala­ta Maz­zi­ni e Cala­ta Mat­teot­ti, e con­se­guen­te­men­te il divie­to di cir­co­la­zio­ne nel­la cir­con­val­la­zio­ne Piaz­za del­la Repub­bli­ca lato sud dal­le 18.30 alle 2, il divie­to di sosta lato destro in Piaz­za del­la Repub­bli­ca in dire­zio­ne Palaz­zo Comu­na­le, il divie­to di cir­co­la­zio­ne in via G.Garibaldi dall’intersezione con Via Roma fino all’intersezione con Via Bechi dal­le 19.30 fino alle 2, e l’istituzione dell’inversione del sen­so di mar­cia con per­cor­ren­za da Piaz­za del­la Repub­bli­ca ver­so Via Gori e del divie­to di fer­ma­ta in Via Bechi dal­le 19.30 alle 2.
“Vor­rei rin­gra­zia­re la cit­ta­di­nan­za – ha com­men­ta­to il con­si­glie­re dele­ga­to alla via­bi­li­tà Rober­to Man­zi – per la col­la­bo­ra­zio­ne e la pazien­za avu­ta per la ritar­da­ta chiu­su­ra del­la Cala­ta. Abbia­mo cer­ca­to di anda­re incon­tro a tut­te le esi­gen­ze degli eser­cen­ti del­le atti­vi­tà e rima­nia­mo a dispo­si­zio­ne dei cit­ta­di­ni per qual­sia­si incon­ve­nien­te doves­se veri­fi­car­si, oltre che per even­tua­li sug­ge­ri­men­ti”.
“Non abbia­mo cam­bia­to pra­ti­ca­men­te nul­la rispet­to agli anni pas­sa­ti – ha aggiun­to il sin­da­co Tizia­no Nocen­ti­ni – per per­met­te­re a tut­ti di affron­ta­re l’estate sen­za dif­fi­col­tà aggiun­ti­ve.
Sarà nostra cura riva­lu­ta­re
il tut­to, dagli ora­ri ai suo­li pub­bli­ci, moni­to­ran­do come fun­zio­na­no le cose in pro­spet­ti­va del pros­si­mo anno.
Se sarà neces­sa­ria qual­che varia­zio­ne, ne pren­de­re­mo atto imme­dia­ta­men­te.
Rin­gra­zio comun­que la Poli­zia Muni­ci­pa­le per la pre­zio­sa col­la­bo­ra­zio­ne”.
L’area pedo­na­le urba­na del­la Cala­ta , che si pro­trar­rà ogni gior­no dal­le 19,30 alle 6, dure­rà fino al 15 set­tem­bre.

Rispondi