Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Tutti con lo stesso programma – elezioni amministrative 2024 

Caris­si­mi ami­ci del­l’Edi­co­la Elbana Show, Ho mes­so su  ” mucchio-selvaggio.it “ un sondag­gio su chi sarà il prossi­mo sin­da­co.
Si trat­ta di un pro­gram­mi­no, che garan­tisce l’anonimato sulle pref­eren­ze espresse ed è  con­cepi­to per essere  uti­liz­za­to con­tem­po­ranea­mente da tut­ti i media del ter­ri­to­rio (Edi­co­la-Elbana, ElbaRe­port, Cam­mi­nan­do, Elba Press, Muc­chio-sel­vag­gio …..) .
In questo modo, il risul­ta­to del sondag­gio, sarà sem­pre l’espressione glob­ale parte­ci­pa­ta di tut­ti quel­li che si appas­sio­n­ano alla gara.  Le indi­cazioni resti­tu­ite  saran­no  prob­a­bil­mente molto attendibili per capire come finirà la com­pe­tizione, vis­to che tut­ti i dati saran­no rac­colti  in un uni­co data­base , elab­o­rati e ridis­tribuiti all’istante.
Il sis­tema non si manomette e non è pos­si­bile inserire offese.
I can­di­dati da “votare” sono  inizial­mente i nomi noti e annun­ciati, ma ognuno può  o aggiun­gere a piaci­men­to  nuovi sogget­ti per ampli­are il desider­a­ta e sag­gia­re meglio l’opinione pub­bli­ca.
Attual­mente sono per­me­sse due val­u­tazioni al giorno per utente.
Ogni 24 ore, queste pref­eren­ze, se sono infe­ri­ori a 10 voti, ven­gono elim­i­nate.  (in effet­ti eli­m­ini­amo le spir­i­tosag­gi­ni e le scioc­chezze)
Chiara­mente l’utilizzo è gra­tu­ito e non com­por­ta nes­sun onere e nes­sun impeg­no per nes­suno.
Si trat­ta di un col­lega­men­to al pro­gram­ma elezioni, car­i­ca­to su muc­chio-sel­vag­gio, che rilas­cia il sondag­gio
in modo anon­i­mo, non las­cia trac­cia ed è iden­ti­co su tut­ti i sis­te­mi che lo dif­fon­dono.
Se siete  inter­es­sati (e spero che lo siate) potete provare da subito col­le­gan­dovi al vostro spazio ded­i­ca­to:
https://www.mucchio-selvaggio.it/elezioni-edicolaelbana/sondaggio.php

Il pro­gram­ma si apre  in una pag­i­na neu­trale (uguale per tut­ti)  e l’uscita dal sondag­gio ripristi­na la home page  del gior­nale  dove andrebbe posizion­a­to  l’invito a parte­ci­pare che atti­va il col­lega­men­to. Questo link  su muc­chio-sel­vag­gio  si chia­ma : CHI VORRESTI COME SINDACO?  Sondag­gio anon­i­mo elezioni 2024  (clic­ca) ]

E’ tut­to (a me pare intu­iti­vo e rapi­do,  più facile usar­lo che spie­gar­lo).

      •  (il link di pro­va e con­fig­u­razione non limi­ta il numero degli inser­i­men­ti gior­nalieri, serve pe la  vos­tra mes­sa   a pun­to  e fare conoscen­za)

       •  Se ti piace, puoi iniziare da subito, me lo dici, ti  abil­i­to,  e ciao.

Vi salu­to con una stret­ta di mano;  resto a dis­po­sizione e vi  auguro buon lavoro.

Alessan­dro Fari­na  

Rispondi