Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La Pallavolo Elba U13 perde per un soffio la finale del campionato territoriale ” basso Tirreno”

.
Dome­ni­ca 14 Apri­le alle 12:30 si è gio­ca­to Pal­la­vo­lo Elba — Follonica.
Le elba­ne vin­co­no rapi­da­men­te il pri­mo set e nel secon­do set le ragaz­ze di Elvi­ra sono sce­se in cam­po con meno grin­ta e con­vin­zio­ne del­le avver­sa­rie che han­no con­qui­sta­to il set. Nell’ultimo set le elba­ne ini­zial­men­te in svan­tag­gio rea­liz­za­no un’incredibile rimon­ta por­tan­do­si sul 24–22 ma epi­so­di a loro sfa­vo­re­vo­li han­no por­ta­to la Pal­la­vo­lo Elba alla pri­ma scon­fit­ta 25–27. Pec­ca­to per­ché la vit­to­ria era alla loro portata.
Ades­so le elba­ne dispu­te­ran­no la fina­le per ter­zo o quar­to posto ma comun­que vada sia­mo orgo­glio­si di que­sto grup­po fan­ta­sti­co, di que­ste ragaz­ze che han­no sem­pre dato il mas­si­mo che han­no sem­pre com­bat­tu­to con grin­ta e che han­no con­fer­ma­to anche quest’anno di esse­re sem­pli­ce­men­te mera­vi­glio­se restan­do sem­pre umi­li e corrette.
Sono sce­se in cam­po per la Pal­la­vo­lo Elba : Gia­da Chiappa,Ginevra Mastro­si­mo­ne, Ali­ce Medi­ci, Pene­lo­pe Mer­can­tel­li, Bar­ba­ra Pie­ru­li­vo, Ire­ne Sot­gia, Maya Sot­gia, Gre­ta Squar­ci, Giu­lia Venturini

Rispondi