Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Un anno senza Fabrizio Prianti

È pas­sa­to un anno Fabrì da quan­do te ne sei anda­to. Noi, di quel­lo che c’hai det­to n’a­ve­mo fat­to teso­ro e qual­che frut­to s’è visto: ” Rima­ne­te sem­pre come sie­te, avre­te qual­che rot­tu­ra di coglio­ni ma voi navi­ga­te sem­pre a modo vostro e unvi­po­te­te sba­glià “. Ciao Fabri­zio, o non­no Faber, come ti gar­ba­va esse chia­ma­to. Noi per ora la sara­ci­ne­sca del­l’E­di­co­la l’a­ve­mo sem­pre tira­ta su pè da voce a que­sta Iso­la che anche te, come noi, ama­vi in manie­ra viscerale.

I nipo­ti­ni, come ci chia­ma­vi te, del­l’E­di­co­la Elba­na Show

Un commento

  1. Francesco Semeraro

    Ciao Fabri­zio, ci man­chi così come ci man­ca la tua iro­nia, la tua deter­mi­na­zio­ne e la tua sag­gez­za. Rispet­tan­do i tuoi prin­ci­pi il tuo que­st blog ha ripre­so a cam­mi­na­re e dar voce a chi ha qual­co­sa giu­sta o fri­gnac­cia da dire ma alme­no la può dire. Tu e il Monel­lo ave­te lascia­to un gran­de vuo­to in tut­to ma mol­te cose ricor­da­no la vostra cul­tu­ra e il sen­so socia­le che anco­ra oggi fa difet­to a tanti.
    Fabri­zio, se vedi il Monel­lo salu­ta­to per me men­tre a te devo dire di non fuma­re tan­to per­ché potreb­be far­ti male.
    Ripo­sa in pace ami­co mio.
    Fran­ce­sco Semeraro

Rispondi