Un vaporino vero non può non aver conosciuto il grande Claudio. Io da sempre quando ci si trovava lo salutavo e mi fermavo volentieri a scambiare due battute con lui.La conoscenza si è rafforzata quando ha iniziato a frequentare Cinzia, la mia vicina di casa. Li ho scoperto una persona di una gentilezza e di una educazione unica. Una persona semplice, una persona rispettosa del prossimo che mancherà sicuramente a tutto Porto Azzurro e mancherà tanto a me il nostro classico saluto con il pollice alzato. Alla famiglia, a Cinzia e a tutti i suoi cari le condoglianze di tutti noi dell’Edicola Elbana.
Zio Stix
I funerali di Claudio saranno a cura dell’impresa funebre dell’Elba Marano e si svolgeranno il 23 Febbraio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Porto Azzurro
Ciao Claudio
Mi mancherai a bestia,eri un amico davvero speciale. Noi cresciuti in viale Italia ‚ogni tanto ci si raccontava quello che si faceva ‚dalle capanne al rallye.
Già dove c’era una capanna c’eri pure te, eravamo parecchi e so sicuri che oggi sono venuti tutti.
Ti ricordi su pe la salita dell’ innamorata per entrare nella prova speciale? Io e te sempre all avventura con il nostro Ciao i zaini con le salsicce e il vino. Ad un certo punto te scendevi dal sedile che era unico e pure scomodo,e spingevi ‚e io pedalavo. Nessuna salita ci faceva paura. Amico mio ti ho sentito spesso quando eri all ospedale e mi raccontavi tutto.
Oggi ti ho salutato ‚fa male.
Fai buon viaggio Cla, sempre con me,e come dicevi te.…ciao Vele