Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ciao Claudio, persona buona e gentile

Un vapor­i­no vero non può non aver conosci­u­to il grande Clau­dio. Io da sem­pre quan­do ci si trova­va lo salu­ta­vo e mi fer­ma­vo volen­tieri a scam­biare due bat­tute con lui.La conoscen­za si è raf­forza­ta quan­do ha inizia­to a fre­quentare Cinzia, la mia vic­i­na di casa. Li ho scop­er­to una per­sona di una gen­tilez­za e di una edu­cazione uni­ca. Una per­sona sem­plice, una per­sona rispet­tosa del prossi­mo che mancherà sicu­ra­mente a tut­to Por­to Azzur­ro e  mancherà tan­to a me il nos­tro clas­si­co salu­to con il pol­lice alza­to. Alla famiglia, a Cinzia e a tut­ti i suoi cari le con­doglianze di tut­ti noi del­l’Edi­co­la Elbana.

Zio Stix

I funer­ali di Clau­dio saran­no a cura del­l’im­pre­sa fune­bre del­l’El­ba Mara­no e si svol­ger­an­no il 23 Feb­braio alle ore 15 nel­la chiesa par­roc­chiale di Por­to Azzur­ro 

Un commento

  1. Mirco

    Ciao Clau­dio
    Mi mancherai a bestia,eri un ami­co davvero spe­ciale. Noi cresciu­ti in viale Italia ‚ogni tan­to ci si rac­con­ta­va quel­lo che si face­va ‚dalle capanne al ral­lye.
    Già dove c’era una capan­na c’eri pure te, erava­mo parec­chi e so sicuri che oggi sono venu­ti tut­ti.
    Ti ricor­di su pe la sali­ta dell’ innamora­ta per entrare nel­la pro­va spe­ciale? Io e te sem­pre all avven­tu­ra con il nos­tro Ciao i zai­ni con le sal­s­ic­ce e il vino. Ad un cer­to pun­to te scen­de­vi dal sedile che era uni­co e pure scomodo,e spingevi ‚e io ped­ala­vo. Nes­suna sali­ta ci face­va pau­ra. Ami­co mio ti ho sen­ti­to spes­so quan­do eri all ospedale e mi rac­con­tavi tut­to.
    Oggi ti ho salu­ta­to ‚fa male.
    Fai buon viag­gio Cla, sem­pre con me,e come dice­vi te.…ciao Vele

Rispondi