Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Rio: Divieto di sosta nei parcheggi di Vigneria

Il comu­ne di Rio, attra­ver­so un pro­prio prov­ve­di­men­to di ordi­nan­za, ha dispo­sto da lune­dì 29 gen­na­io il divie­to di sosta in tut­te le aree di sosta e i par­cheg­gi del­la loca­li­tà Vigne­ria, nel Muni­ci­pio di Rio Mari­na. Il prov­ve­di­men­to si è reso neces­sa­rio per per­met­te­re agli addet­ti ai lavo­ri il taglio del­la vege­ta­zio­ne e la puli­zia del ver­de a mez­zo dece­spu­glia­to­re, allo sco­po di ripri­sti­na­re gli stal­li e la via­bi­li­tà inter­na degli spa­zi adi­bi­ti a par­cheg­gio per una loro cor­ret­ta fruizione.
Il divie­to è sta­to debi­ta­men­te segna­la­to per tem­po e gli ese­cu­to­ri dei lavo­ri dovran­no fra l’altro, prov­ve­de­re – si leg­ge nell’Ordinanza — ad adot­ta­re tut­ti gli accor­gi­men­ti neces­sa­ri per la sicu­rez­za e la flui­di­tà del­la cir­co­la­zio­ne e per la sicu­rez­za del per­so­na­le addet­to, man­te­nen­do­li in per­fet­ta effi­cien­za sia di gior­no che di not­te, ed adot­ta­re ido­nei accor­gi­men­ti atti a garan­ti­re la sicu­rez­za al pas­sag­gio dei pedo­ni indi­vi­duan­do e segna­lan­do il per­cor­so pedo­na­le consentito.
Il divie­to reste­rà vali­do fino alla con­clu­sio­ne dei lavo­ri. Sul loro cor­ret­to svol­gi­men­to nel rispet­to del Codi­ce del­la Stra­da vigi­le­rà il per­so­na­le del­la Poli­zia Municipale.

Rispondi