Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Due cicliste di Elba Bike nella rappresentativa regionale – La convocazione di Nicoletta Brandi e Gioia Costa per la Coppa Italia Giovanile di ciclocross ad Ascoli Piceno

Un rega­lo di Natale per Elba Bike. La squadra elbana di ciclis­mo, che sta preparan­do la sua fes­ta di fine anno che si svol­gerà all’Hotel Airone ven­erdì 15 dicem­bre alle ore 19, ha infat­ti rice­vu­to una buona notizia. Il Con­siglio Regionale del Comi­ta­to Toscana di ciclis­mo su indi­cazione del Coor­di­na­tore del­la Strut­tura Tec­ni­ca Regionale–Settore Fuoristra­da Rober­to Cec­chi, ha con­vo­ca­to sei atleti per la Cop­pa Italia Gio­vanile di ciclocross in pro­gram­ma il 29 e 30 dicem­bre a Ascoli Piceno nelle Marche, e fra loro ci sono due cicliste di Elba Bike.
Per la cat­e­go­ria allievi: Bri­an Cec­ca­rel­li e Tom­ma­so Rog­gi (Olimpia Val­dar­nese). Per quel­la esor­di­en­ti (2° anno) Ric­car­do Frosi­ni (Olimpia Val­dar­nese).
Per il set­tore fem­minile le allieve Nico­let­ta Bran­di (Elba Bike) , Auro­ra Masi (Sor­gente Pradipoz­zo) e l’esordiente Gioia Cos­ta (Elba Bike). La Rap­p­re­sen­ta­ti­va toscana sarà accom­pa­g­na­ta dal tec­ni­co regionale Rober­to Moret­ti e dai com­po­nen­ti la Strut­tura Tec­ni­ca Regionale-Set­tore fuoristra­da, San­dro Cec­ca­rel­li e Ste­fano Bur­gas­si.

Rispondi