Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Non possiamo permettere una cosa simile. E’ inammissibile

Duran­te il soli­to spip­po­lio fei­sbuk­kia­no incap­pia­mo in que­sto post mes­so sul­la pagi­na di Ani­mal Pro­ject Iso­la d’El­ba ed in un misto tra l’in­caz­za­tu­ra e lo sbi­got­ti­men­to venia­mo a cono­scen­za di que­sta tri­ste sto­ria. Ora que­sti cani di qual­cu­no saran­no e sape­re che nes­su­no li ha per­lo­me­no cer­ca­ti, altri­men­ti non sarem­mo qui a scri­ve­re, ci pare paradossale.

A die­ci gior­ni dal loro ritro­va­men­to nes­su­no ha rico­no­sciu­to i cani.
A que­sto pun­to potreb­be­ro esse­re adot­ta­ti da qual­che fami­glia di buon cuo­re per non far­li fini­re in cani­le a vita.
sono doci­li, abi­tua­ti alle per­so­ne, ubbi­dien­ti E non abbaioni.
Si tro­va­no ora nel cani­le di Mari­no Tesei a San­t’I­la­rio ma solo per pochi gior­ni anco­ra, poi non si sa dove fini­ran­no. Sto­ria tristissima…cerchiamo amore…

A que­sto pun­to abu­sia­mo del­la nostra “popo­la­ri­tà” sul web e lan­cia­mo que­sto appello.
Non pos­sia­mo cre­de­re che que­ste due mera­vi­glie rischi­no dav­ve­ro di fini­re chis­sà dove.
Adot­ta­re un cane, e ve lo scri­ve uno che l’ha fat­to pochi mesi fa, è un atto d’a­mo­re immen­so che loro ve lo ren­do­no indie­tro con dei lau­ti interessi.
Con­di­vi­de­te que­sto post, cosa che mai chie­dia­mo i fare, per­chè que­sti sue cani pos­sa­no pas­sa­re un Nata­le ed una vita, con del­le per­so­ne che sap­pia­no voler­gli bene.

Rispondi