Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

“LIBERI DI ESSERE” Gruppi di socializzazione in natura Continuano le novità tra le attività di Let’s Dog!

Ini­zia­no i grup­pi di socia­liz­za­zio­ne in natu­ra: espe­rien­ze che for­ni­sco­no gli stru­men­ti uti­li a sin­to­niz­zar­si, rial­li­near­si col pro­prio cane, dan­do il giu­sto valo­re all’a­scol­to, la cono­scen­za e la comprensione.
I grup­pi ver­ran­no orga­niz­za­ti e strut­tu­ra­ti ad hoc in base ai cani par­te­ci­pan­ti, ai loro biso­gni e alle loro capa­ci­tà di sta­re in pre­sen­za di altri cani e persone.
Inol­tre sono otti­me oppor­tu­ni­tà per socia­liz­za­re, inse­gnan­do loro le sem­pli­ci rego­le del­la con­vi­ven­za, sfrut­tan­do il con­te­sto rilas­san­te del­la natura.
I pro­prie­ta­ri impa­re­ran­no a cono­sce­re i loro cani, a comu­ni­ca­re cor­ret­ta­men­te con loro ed, ove pos­si­bi­le, a gestir­li in libertà.
Cam­mi­na­re in Natu­ra crea un’esperienza posi­ti­va nel bino­mio, raf­for­za la rela­zio­ne e la comu­ni­ca­zio­ne, per­ché attra­ver­so le indi­ca­zio­ni del­l’e­du­ca­to­re si impa­ra a leg­ge­re il pro­prio cane per com­pren­der­lo sem­pre meglio.
Par­ti­co­la­re atten­zio­ne ver­rà posta su come gesti­re la pre­sen­za di altri cani e per­so­ne, e sull’utilizzo degli stru­men­ti giu­sti per evi­ta­re frain­ten­di­men­ti comunicativi.
Per ulte­rio­ri info ed iscri­zio­ni contattare
Dali­la 380 380 6720 o

Rispondi