EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

Continuano gli eventi di beneficienza organizzati da Let’s Dog asd. “PRIMO SOCCORSO AL CANE”

Impa­ra­re a gesti­re un’e­mer­gen­za ed inter­ve­ni­re tem­pe­sti­va­men­te può fare la dif­fe­ren­za nel sal­va­re la vita del pro­prio cane, soprat­tut­to in un’i­so­la che ad oggi non ha anco­ra una repe­ri­bi­li­tà vete­ri­na­ria. La gior­na­ta sarà divi­sa in due par­ti, una teo­ri­ca e una pra­ti­ca.
Nel­la par­te teo­ri­ca, insie­me al Dott.Marco Mugnai, ver­ran­no trat­ta­ti argo­men­ti uti­li per rico­no­sce­re i sin­to­mi di urgen­ze ed emer­gen­ze vete­ri­na­rie, lo sta­to di salu­te, i segni vita­li del cane, e le pri­me cure da dare in atte­sa del vete­ri­na­rio.
Nel­la par­te pra­ti­ca, con l’i­strut­tri­ce di pri­mo soc­cor­so al cane Yle­nia Feo­la, ci sarà un’e­ser­ci­ta­zio­ne pra­ti­ca sul­le tec­ni­che di approc­cio al pazien­te trau­ma­tiz­za­to e sul­le mano­vre di ria­ni­ma­zio­ne car­dio­pol­mo­na­re.
𝗜𝗟 𝗥𝗜𝗖𝗔𝗩𝗔𝗧𝗢 𝗦𝗔𝗥𝗔̀ 𝗗𝗘𝗩𝗢𝗟𝗨𝗧𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗢𝗗𝗩 𝗘𝗟𝗕𝗔𝗡𝗔 𝗜 𝗦𝗢𝗚𝗡𝗜 𝗗𝗜 𝗔𝗡𝗡𝗔
Vi aspet­tia­mo nume­ro­si, più sia­mo, più donia­mo.
Il cor­so si ter­rà a Por­to­fer­ra­io Saba­to 18 Novem­bre alle ore 9.30.
Pre­no­ta­zio­ne obbli­ga­to­ria.
Per info e pre­no­ta­zio­ni man­da­re mail a letsdogasd@gmail.com o wha­tsapp 327 048 2264

Rispondi