Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba Swim 647 #6 ( foto e video )

Nei giorni 7 e 8 Otto­bre 2023 si è svol­ta a Mar­ciana Mari­na la 6^ edi­zione di Elba Swim 647,
la man­i­fes­tazione nata­to­ria non com­pet­i­ti­va orga­niz­za­ta da Abbrac­ciamoli ONLUS in col­lab­o­razione con Elba Div­ing Cen­ter e Cir­co­lo del­la Vela Mar­ciana Mari­na. Quest’an­no tra i nuo­ta­tori anche due cam­pi­oni del nuo­to di fama inter­nazionale, Dino Schorn e Gaia Nal­di­ni, gran­di sportivi e ami­ci di Abbrac­ciamoli.
Han­no patro­ci­na­to la man­i­fes­tazione i Comu­ni di Mar­ciana, Mar­ciana Mari­na, Porto­fer­raio e FIN Comi­ta­to Regionale Toscano.
Due splen­dide gior­nate di sole han­no coro­na­to l’inizia­ti­va che enfa­tiz­za i val­ori di Abbrac­ciamoli: guardare con occhi atten­ti ai temi del­la sal­va­guardia ambi­en­tale e tute­lare la salute per garan­tire ai bam­bi­ni un futuro migliore.
Il rica­va­to del­la man­i­fes­tazione sarà devo­lu­to al Cen­tro Ver­ga per il prog­et­to di ampli­a­men­to, non solo per la cura delle leucemie ma per tut­ta la pedi­a­tria, per­ché i bam­bi­ni con ogni patolo­gia abbiano le medes­ime pos­si­bil­ità di cura e le loro famiglie lo stes­so sup­por­to.
Un gra­zie alla Polizia di Sta­to Ques­tu­ra di Livorno, alla Sezione Oper­a­ti­va Navale Guardia di Finan­za di Porto­fer­raio, alla SNS Livorno Mare e agli ami­ci kayak­ers che han­no per­me­s­so con mezzi e uomi­ni di pro­gram­mare il gov­er­no del­la nuo­ta­ta garan­ten­do così, sia all’or­ga­niz­zazione che ai parte­ci­pan­ti, un ele­va­to liv­el­lo di sicurez­za.
Siamo par­ti­co­lar­mente grati anche a Mecoil, Hotel Marinel­la, Bar La Per­la, Bar Gela­te­ria MO-YU, Pan­i­fi­cio Mazzei, Ali­men­ta­ri F.lli Ansel­mi, Elba di Gus­to, Pan­i­fi­cio Nocen­ti­ni e a tut­ti i volon­tari che han­no con­tribuito allo svol­gi­men­to del­la man­i­fes­tazione.
L’ap­pun­ta­men­to è per il prossi­mo Ottore 2024 sem­pre più gran­di e con sem­pre più atleti che potran­no vivere con tut­ti noi gran­dis­sime emozioni in un luo­go splen­di­do come l’Iso­la d’El­ba

Rispondi